Pagina 2 di 10
Inviato: 08/01/2004, 16:31
da Beren
beh equipaggiarlo penso si possa fare, in fondo si può pensare che é il guerriero a recuperare l'arma da qualche parte; ma meditare credo proprio di no!
Inviato: 08/01/2004, 16:55
da ZiD
Rileggendo la faq a questo punto direi che la questione è risolta.
Le azioni di manipolazione maggiore possono essere usate per fare tutto, equipaggiare, attaccare e meditare.
Del resto non penso che questo possa cambiare mai la vita a qualcuno, l'importante è che ci mettiamo d'accordo e archiviamo la faccenda!
Ciao
Danilo
Inviato: 08/01/2004, 16:59
da sandorado
Quale FAQ, ZiD?
Ciao
Fabio
Inviato: 08/01/2004, 17:09
da Ludwig
Penso si riferisca a quella data da Halakay.
Pertanto non si fa distinzione tra azioni fatte dal guerriero o da chi lo controlla (speriamo non escano altri casini a riguardo, la cosa credo che sia tutt'altro che risolta lol)
Cmq per quanto riguarda Manipolazione Maggiore nella lista delle carte limitate non c'e'... quindi caro Halakay puoi farlo la prossima volta sto mazzo

Cia cia
Inviato: 08/01/2004, 17:12
da Beren
perfetto ok.
Inviato: 08/01/2004, 17:20
da Ospite
LOL io già ci gioco.........
Mistico Bianco
Custode Dell'Arte
Missione Suicida......ecc. ecc.
per la limitazione...mi ricordo male?
Inviato: 08/01/2004, 18:04
da ZiD
Quale limitazione???
Ciao
Danilo
Inviato: 08/01/2004, 18:08
da Ludwig
Ricordi male Hala

Cia cia
Inviato: 08/01/2004, 18:11
da Beren
forse dominazione maggiore? non so...
Inviato: 08/01/2004, 18:12
da Ospite
Ehhhh..l'età !

Inviato: 18/06/2004, 10:25
da Titus_Gallicus
Salve a tutti, ho riaperto un post a caso su Manipolazione perchè avrei un piccolo quesito:
Io gioco manipolazione su un guerriero equipaggiato con la bomba a onde cerebrali (magari gia ferito), gli faccio attaccare un mio guerriero->il "primo" guerriero muore, quindi io guadagno i punti...ma i punti del mio guerriero, che muore a causa delle bombe, sono comunque miei o vanno all'avversario (in quanto il combattimanto è terminato e la manip potrebbe aver esaurito il suo effetto)?
Inviato: 18/06/2004, 11:12
da Titus_Gallicus
Ehi!!! stete facendo sparire il post dalla colonnina di sinistra senza neanche una risposta...
Beh provo a fare una domanda più tecnica: l'evento "usare la bomba" fa parte o no dell'azione di attacco in corso?
Inviato: 18/06/2004, 12:23
da ZiD
Se il guerriero (che tu fai attaccare con la Manipolazione) guadagna dei punti, sono tuoi.
Ciao
Danilo
Inviato: 18/06/2004, 12:58
da Ospite
Titus, hai sottomano il testo di Manipolazione Maggiore?
Per me chi usa la Bomba è il possessore del guerriero.
Tu hai finito di "manipolare" il guerriero quando è finito l'attacco, che era l'ultima azione che potevi far fare al guerriero.
BOMBA AD ONDE CEREBRALI
Equipaggiamento/ Cybertronic
Assegnabile a qualsiasi guerriero. Se questo guerriero viene ucciso in combattimento, DEVI far detonare questa Bomba quando il combattimento è risolto. Anche l’avversario viene ucciso e si possono guadagnare i punti. Questa carta e il guerriero al quale era assegnata vengono eliminati.
Inviato: 18/06/2004, 13:47
da ZiD
Scusa, mi era sfuggito completamente il fatto che c'era la Bomba!!!
Sono d'accordo con hala.
Guadagni i punti ottenuti dal guerriero avversario "manipolato" solo nel caso questi punti siano diretta conseguenza dell'esito del combattimento (punto 45 della MOAC).
La Bomba a onde cerebrali esplode quando il combattimento è terminato, e di conseguenza quando la Manipolazione ha terminato il suo effetto.
Ecco il testo:
MANIPOLAZIONE MAGGIORE
ARTE DELLA MANIPOLAZIONE. GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE SU UN GUERRIERO DI UN ALTRO GIOCATORE. Puoi subito far compiere fino a tre azioni a un solo guerriero di un altro giocatore. Aolo l'ultima azione può essere un'azione di attacco. Se il guerriero guadagna dei punti, sono tuoi. Tu mantieni comunque la tua azione di attacco.
Ciao
Danilo