Pagina 2 di 2
Inviato: 09/10/2006, 9:55
da sandorado
ragnarok ha scritto:sandorado ha scritto:drnovice ha scritto:Sicuramente, evitando che possano entrare Ilian e seguaci in questa battaglia, e limitando a 1 scartacarte in tutta la collezione, si risolverebbero molti problemi di scartacarte.

Limitando a 1 scartacarte in tutta la collezione, addio ad una strategia che fa parte DA SEMPRE di Doomtrooper.
Anche Riserve segrete e Manifestazione fanno parte DA SEMPRE di Doomtrooper. Ciò nonostante sono state limitate a 1 in tutta la collezione.
Perchè sono quelle che permettavano a TUTTE le strategie "ammazza-partita" di vincere in due turni.
Non sono considerabili "strategie" ma mezzi per arrivare alle strategie.
Forse c'è una sola tipologia di strategia che vince facendo girare il mazzo...
Inviato: 09/10/2006, 10:12
da ragnarok
sandorado ha scritto:ragnarok ha scritto:sandorado ha scritto:
Limitando a 1 scartacarte in tutta la collezione, addio ad una strategia che fa parte DA SEMPRE di Doomtrooper.
Anche Riserve segrete e Manifestazione fanno parte DA SEMPRE di Doomtrooper. Ciò nonostante sono state limitate a 1 in tutta la collezione.
Perchè sono quelle che permettavano a TUTTE le strategie "ammazza-partita" di vincere in due turni.
Non sono considerabili "strategie" ma mezzi per arrivare alle strategie.
Forse c'è una sola tipologia di strategia che vince facendo girare il mazzo...
Anche gli Scartacarte sono un mezzo per arrivare alla Strategia.
Infatti, scartando semplicemente le carte dalla mano all'avversario, se ci riesci, non arrivi ai 40 PP.
Un mezzo per arrivare alla strategia, è, quindi, anche una strategia.
La strategia dei "peschini" è quella di far girare il mazzo, con carte Speciali che possono occupare spazio, essere negate, o peggio, rubate.
Inviato: 09/10/2006, 10:16
da Levy
Meglio vietata e se ne fa un'altra simile ma più equilibrata in una nuova espansione..
