Pagina 2 di 4
Inviato: 05/10/2006, 17:13
da sandorado
Beh, Legame normale può anche essere Nessun Legame!

Inviato: 05/10/2006, 17:16
da ragnarok
Se nessuno è normale certo

Inviato: 05/10/2006, 18:52
da DaveMaster
Ah ho capito praticamente Algeroth x diventare un grande Seguace di Algeroth cioè d ise stesso gli diamo benedetto dall'apostolo, GRANDE.Ilian la signora del vuoto e nn sà fare un varco???wah mi stanno proprio deludendo.Questi ragazzoni che prima fanno imparare ai suoi seguaci i propri segreti e poi loro se lo dimenticano ma altro che Amnesia.
Cmq Gli apostoli e L'innominabile sono gli unici guerrieri O.L. che nn sn seguaci di nessuno.Poi tutti gli altri o sn seguaci o eretici.
Inviato: 06/10/2006, 9:25
da mirror_4d
sandorado ha scritto:Mirror, i Varchi sono Doni, e seguono le regole dei Doni. Se Algeroth non può usare i Doni di Algeroth, perchè non è un seguace di Algeroth, allo stesso modo Ilian non può usare i Varchi, perchè non è un seguace di Ilian.
ok, questo l'ho capito, la mia perplessità è se ciò è fatto per scelta consapevole (troppe combo sgravate, situazioni incomprensibili ecc), nel qual caso ok.
Ma se ciò è dovuto solo a "dimenticanza", e, in quest'ultimo caso, se si vuole sistemare la faccenda per rendere tutto più coerente...

Inviato: 06/10/2006, 9:31
da sandorado
No, se si fa, si fa per TUTTI gli Apostoli. IMO!
Inviato: 06/10/2006, 10:04
da mirror_4d
sandorado ha scritto:No, se si fa, si fa per TUTTI gli Apostoli. IMO!
pensavo ormai fosse chiaro che la discussione riguarda un po' tutti gli apostoli...

Inviato: 06/10/2006, 10:30
da sandorado
Per curiosità, sul g-engine, gli Apostoli sono considerati seguaci di se stessi?
Inviato: 06/10/2006, 10:36
da ragnarok
sandorado ha scritto:Per curiosità, sul g-engine, gli Apostoli sono considerati seguaci di se stessi?
No.
Inviato: 06/10/2006, 13:00
da Chribu
E quindi non possono avere assegnati doni degli apostoli o lanciare varchi? (magari non sono seguaci ma c'è un'altra regola specifica)
Inviato: 06/10/2006, 14:05
da DaveMaster
Se agli apostoli li fate diventare seguaci di se stessi allora fate che all'Innominabile e seguace di tutti gli apostoli;)
Inviato: 06/10/2006, 14:05
da drnovice
i Varchi su gEngine non ci sono, e non esisteranno mai credo, se nessuno gli manda una traduzione dei testi di VOID (dall'italiano all'inglese) a nipa.
IMO puoi dare Benedetto Dall'Apostolo anche ad un Apostolo, e specificare che è seguace di se stesso.
ragnarok, "legame normale" non ci dà abbastanza informazioni per determinare se è relativo alla seguacità di un guerriero o al suo legame vero e proprio.
Inviato: 06/10/2006, 14:43
da sandorado
drnovice ha scritto:i Varchi su gEngine non ci sono, e non esisteranno mai credo, se nessuno gli manda una traduzione dei testi di VOID (dall'italiano all'inglese) a nipa.
Che si era dichiarato disposto a mettere VOID on-line. Questo lavoro è stato cominciato innumerevoli volte, da innumerevoli persone, ma mai che sia stato portato a termine, come troppe cose qui.
Inviato: 06/10/2006, 14:56
da mirror_4d
Per me la situazione non è tanto "
un apostolo è seguace di sè steso?" quanto "
un apostolo può utilizzare lui stesso le carte che possono utilizzare i suoi seguaci?"
Mi sembra che stiamo complicando una faccenda tutto sommato semplice...

Inviato: 06/10/2006, 15:57
da sandorado
Regolamento alla mano:
BESTOW DARK SYMMETRY GIFT
All Dark Symmetry cards are considered "gifts." These gifts are bestowed on good Dark Legion toadies for exemplary service to the Great Darkness. As one action, you may bestow a Dark Symmetry gift on one of your Dark Legion warriors in play. Dark Symmetry cards are attached to a Dark Legion warrior that may have the card as one action. The effects of a Dark Symmetry card may be used immediately.
There are three levels of gift:
MINOR GIFTS are less-powerful gifts that may be bestowed on any Dark Legion warrior.
MINOR HERETIC GIFTS are general gifts that may only be bestowed on any warrior that is considered a HERETIC.
MAJOR GIFTS OF APOSTLES (MAJOR GIFT OF ALGEROTH, MAJOR GIFT OF DEMNOGONIS, etc.) may only be bestowed on FOLLOWERS of the Apostle mentioned (FOLLOWER OF ALGEROTH, FOLLOWER OF DEMNOGONIS, etc.). For example, Distort is a MAJOR GIFT OF ALGEROTH. Only FOLLOWERS OF ALGEROTH may have it.
Direi che questo chiude il discorso: gli Apostoli possono usare solo i Doni Minori, a meno di altre forzature.
Inviato: 07/10/2006, 10:07
da Ryosaeba79
che brutta cosa...