Pagina 2 di 2

Inviato: 28/03/2006, 12:43
da sandorado
La Riserva la usi grazie a carte DEL MAZZO che ti permettono di andare a prendere carte dalla riserva, altrimenti nada. :-)

Inviato: 28/03/2006, 13:06
da Er_mejo
che pacco...... visto che non ne ho tanto vale non farla nemmeno giusto?

Inviato: 28/03/2006, 13:12
da sandorado
Beh, ci sono un mucchio di carte che fanno prendere dalla riserva:
- Ispirazione Divina
- Biblioteca
- Convoglio di Rifornimento
- le battaglie...

Inviato: 28/03/2006, 13:19
da Er_mejo
ispirazione divina ce l'ho, ma solo quella............. e mi sa in una copia solo....

insoma devo rifarmi il mazzo da capo....uff

Inviato: 28/03/2006, 13:21
da Levy
La riserva è la base di ogni mazzo, non solo per accedervi, ma semplicemente perchè tra una partita e l'altra si ha la possibilità di modificare il proprio mazzo per giocare contro un nuovo avversario del quale magari si conosce già la strategia..
Se uno pensa di mettere già tutto nel mazzo, si troverà almeno 10 carte inutili contro molti giocatori, con una risultante disarmonia del deck e quindi una penalizzazione sul gioco..
Chi usa la riserva bene, avrà un mazzo con una velocità da 60 carte.. ma un potenziale di 85 carte!!! ;-)

Non trascurate mai la riserva.. mai!!! ;-)

A presto il mio Articolo... ;-) :lol:

Inviato: 28/03/2006, 14:16
da sandorado
Er_mejo ha scritto:ispirazione divina ce l'ho, ma solo quella............. e mi sa in una copia solo....
Basta quella, è limitata.

Inviato: 28/03/2006, 18:55
da Er_mejo
ora ho ocntrollata e non non ho manco quella....olè. si grazie ma se non conosco la strategia, sono 20 carte inutilizzabili

Inviato: 28/03/2006, 21:43
da drnovice
Ascolta Levy, che è uno che ne sa! ;)
Il modo migliore per utilizzare la Riserva oltre che mettere carte sotto il Convoglio Di Rifornimento, è interscambiarle tra una partita e l'altra, magari dopo che si conosce anche un po' cosa usa l'avversario nel suo mazzo.. :)

Inviato: 29/03/2006, 1:19
da hunter
sandorado ha scritto:Beh, ci sono un mucchio di carte che fanno prendere dalla riserva:
- Ispirazione Divina
- Biblioteca
- Convoglio di Rifornimento
- le battaglie...
arrivano gli alleati

Inviato: 04/04/2006, 13:20
da Er_mejo
domanda cult:
lanciamissili sp crusader
ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO IMPERIALE, VEICOLO E ARTIGLIERIA.
al costo di 3 azioni questo guerriero può scartare una fortificazione, una WARZONE e un veicolo.
trasportati dal veicolo che viene scartato sono uccisi e i punti vengono guadagnati normalmente. questa carta è considerata un azione d'attacco. rimuovere questa carta dal gioco dopo l'uso.

praticamente con tre azioni posso scartare una fortificazione, una warzone e un veicolo, oppure solo uno di questi? e sopratutto quando scarto questa carta scarto anche il guerriero a cui è assegnata?

altro:SPADA VIOLATOR

PUO' ESSERE ASSEGNATA AD UN DOOMTROOPER IMPERIALE.
ARMA DA CORPO A CORPO

ma se è marchiata bauhaus perchè la devo assegnare a dun imperiale? è possibile cio?

AC 40 JUSTIFIER

questo equipaggiamento è marchiato fratellanza ma non c'è scritto nulla riguardo a chi posso assegnarlo, quindi tranne ol posso assegnarlo a tutti?

SHERMAN MODELLO 13 BOLTER
questa invece è marchiata capitol ma non dice che va assegnata ai capito

Inviato: 04/04/2006, 14:24
da FRarge
Il testo del lanciamissili sp crusader dice che puoi scartare sia la fortificazione, la warzone e un veicolo, non solo uno di questi 3

La spada e qualsiasi altro equipaggiamento che abbia qualsiasi icona di affiliazione la puoi assegnare a qualunque guerriero a meno che l’equipaggiamento non richieda di essere assegnato solo a una corporazione, in quanto l’icona specifica solo qual è la corporazione che produce l’equipaggiamento.
Se però giochi con una guerra corporativa devi giocare SOLO carte con icona di affiliazione della guerra corporativa o generiche.

Inviato: 04/04/2006, 14:29
da sandorado
la Spada Violator ha una errata, si può assegnare solo ai Bauhaus.
Per le altre domande, come dice Frigor, se non è specificato a chi le dare gli equipaggiamenti, puoi darli a tutti, ovviamente non a guerrieri che non possono ricevere equipaggiamenti.

Inviato: 04/04/2006, 15:21
da stefanchenco
secondo me con il lanciamissili puoi scartare anche una sola di queste cose, per quanto quel "e" fra loro sembra indicare il contrario. Comunque devi sempre pagare le 3 azioni.
Per il resto sono "errori" dovuti alla prima edizione delle carte, non sono stati a pensarci tanto quando le scrivevano. Per lo meno sono utilizzabili un po' da tutti e quindi più flessibili...