Pagina 2 di 2

Inviato: 19/09/2005, 8:48
da Ospite
Bravi ragazzi i veneti!

Dai che state crescendo come numero. BRAVI continuate così :)

Inviato: 19/09/2005, 12:47
da stefanchenco
Tra poco verrà da voi anche Ioriorochi a studiare all'università di Venezia, quindi uno in più nel Veneto (e uno in meno per la Lombardia... :cry:) Uff, con chi gioco adesso *sob *sob*...

Inviato: 19/09/2005, 13:09
da Sargeras
Confermo quanto detto da Lana! Ottimo pomeriggio davvero!
Tutti quelli che erano presenti tranne quelli di mutant e l'amico di 23dark erano gente di Vampiri Live comunque! ;)

Inviato: 19/09/2005, 13:12
da lana83
si noi di mutant eravamo in 8...cmq una volta verremo a vederti a giocare a Vampiri Live...deve essere molto divertente

Inviato: 19/09/2005, 13:51
da Sargeras
puoi scommeterci!

Inviato: 19/09/2005, 16:06
da Paizo
In cambio viene Cloe a Milano a studiare!