ritrovo Doomtrooper Mestre 18-09
ritrovo Doomtrooper Mestre 18-09
Come al solito domenica 18 settembre ci si trova presso il Circolo 2G in via roma (laterale corso del popolo a mestre) per fare un pò di partite e qualche scambio in vista soprattutto del torneo di Modena che è dannatamente vicino!
Sono tutti ben accetti!
Sono tutti ben accetti!
proprio un bel pomeriggio...i presenti erano:
io, paizo, incredulo, ilaria, dario,amico di dario, 23 dark e il suo amico..(non ricordo i nomi per quello lascio indicato in generale)
alla sera poi si è aggiunto un altro che voleva imparare a giocare...aveva un mazzo composto solo da carte golgotha....
ah 23dark spero che ti sei divertito...scusaci per i mazzi però la prossima settimana abbiamo il torneo a modena e quindi volevamo testare...
grazie mille delle carte che mi hai dato...
cmq secondo me è stato proprio un bel pomeriggio
io, paizo, incredulo, ilaria, dario,amico di dario, 23 dark e il suo amico..(non ricordo i nomi per quello lascio indicato in generale)
alla sera poi si è aggiunto un altro che voleva imparare a giocare...aveva un mazzo composto solo da carte golgotha....
ah 23dark spero che ti sei divertito...scusaci per i mazzi però la prossima settimana abbiamo il torneo a modena e quindi volevamo testare...
grazie mille delle carte che mi hai dato...
cmq secondo me è stato proprio un bel pomeriggio