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Inviato: 09/09/2005, 23:54
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: CYBER-SUB
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CYBERTRONIC
VALORI: -/8/8/9
TESTO: Considerato doomtrooper, guerriero delle tribù e veicolo (sottomarino). Deve essere introdotto nell'avamposto e non può abbandonarlo. Immunità minore. Profano. Non può mai andare in copertura. Guadagna un +6 in S e diventa letale se in combattimento contro guerrieri atlantidei.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 09/09/2005, 23:57
da hunter
vi spaventate per un sottomarino nel mazzo?
Inviato: 12/09/2005, 22:55
da gaglio
Io no. Anzi, prima che uscisse Toshiro, usavo il ninja con il dragonfish (che è un sottomarino). Solo che all'epoca non era molto facile pompare un ninja (non era ancora uscita l'espansione Mortificator e il massimo che avevo trovato era jito).
Inviato: 12/09/2005, 23:00
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: CONDIVIDERE I PENSIERI
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: ----------
TESTO: TELEPATIA. Assegnabile all'avamposto al costo di 1 azione. Ogni volta che l'avversario decide di attaccare un tuo guerriero atlantideo, deve comunicartelo con un turno di anticipo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 12/09/2005, 23:07
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: COLPO DEVIATO
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: ---------
TESTO: TELEPATIA. Giocabile durante il combattimento se sei il difensore, dopo che sono stati dichiarati attaccante e difensore. Puoi designare un nuovo difensore per quel combattimento (l'icona di legame è irrilevante), purchè sia presente nell'avamposto. L'avversario adesso prosegue il combattimento con il nuovo difensore.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
Inviato: 12/09/2005, 23:16
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: SERGENTE DEI TRITONI
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: 7/6/6/8
TESTO: Comandante (sergente). Considerato un TRITONE. Immune a EMBOLIA. Mentre è in gioco i tuoi TRITONI guadagnano un +3 in C,S e A e sono immuni a EMBOLIA. Un sergente non può modificare i suoi valori, ma altri possono.
ICONA POST-PLAY:+
LIMITE: 5
Inviato: 12/09/2005, 23:33
da MichailVov
Io sono favorevole alla Quinta Tribu, se l'espansione Fifth Tribe si farà sarà bene avere un po' di carte homemade in Italy da integrare in quelle fatte dai finlandesi.
Bravo Gaglio!

Inviato: 12/09/2005, 23:37
da gaglio
Infatti. Tanto per dirtene una, nella spoiler list che ho di Fifth Tribe veniva indicata una nuova tipologia di carte: le carte TELEPATIA (che poi erano una tipo di speciale alla pari dei rituali e delle profezie). Bene, vado a leggermi la spoiler e scopro che di carte TELEPATIA ne era stata creata una sola. A meno che la spoiler list che ho io sia incompleta.
Inviato: 12/09/2005, 23:41
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: PIRATERIA
TIPO: MISSIONE
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: ---------
TESTO: Assegnabile all'avamposto. I tuoi guerrieri atlantidei guadagnano un +6 in C e S quando combattono contro guerrieri templari. Questa missione non è mai terminata.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 12/09/2005, 23:46
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: BLACK DOLPHIN
TIPO: ANIMALE
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: +3/+3/+1/+3
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero atlantideo. Se assegnato ad un GUARDIANO DEI MORTI, questi colpisce per primo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 14/09/2005, 23:48
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: MONILE DI CORALLO
TIPO: RELIQUIA
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero atlantideo. Scegli un tipo di magia tra Arte, Oscura simmetria e Poteri ki quando assegni questa carta. Da adesso questo guerriero è immune al quel tipo di magia.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 14/09/2005, 23:51
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: DENTE DI NARVALO
TIPO: RELIQUIA
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: --------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero atlantideo. Arma da corpo a corpo. Da un +5 in C. Guerrieri uccisi dal DENTE DI NARVALO non possono in alcun modo salvarsi dalla morte.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 14/09/2005, 23:57
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: MAR DEI SARGASSI
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: 0/0/+2/+3
TESTO: Warzone subacquea di Dark Eden. Solo guerrieri atlantidei possono difendersi qui. Ad ogni fase pescare guadagni 2 PD per ogni guerriero atlantideo che hai in gioco. Scarta questa carta se all'inizio del turno non hai guerrieri atlantidei in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 15/09/2005, 0:01
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: TRIANGOLO DELLE BERMUDE
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: +1/+1/+1/+2
TESTO: Warzone subacquea di Dark Eden. Al costo di 1 azione d'attacco puoi scartare il TRIANGOLO DELLE BERMUDE per eliminare dal gioco fino a 2 carte veicolo o guerrieri considerati tali.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2
Inviato: 15/09/2005, 10:15
da Beren
AUTORE: Beren
NOME CARTA: MAREMOTO
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: -
TESTO: Giocabile al costo di 2 azioni. Sacrifica una tua personalità atlantidea. Tutti i guerrieri avversari nell'avamposto sono feriti, se questa ferita li uccide tu guadagni i punti. Guerrieri con V superiore al guerriero sacrificato non subiscono gli effetti di questa carta.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 1