Proposte per tribù
Proposte per tribù
Postate in questo topic solo le idee per carte con affiliazione TRIBALE.
AUTORE:
NOME CARTA:
TIPO:
AFFILIAZIONE:
VALORI: C S A V
TESTO:
ICONA POST-PLAY:
LIMITE:
Queste carte non verranno più considerate per TRIBAL WARS, ma per altre espansioni.
AUTORE:
NOME CARTA:
TIPO:
AFFILIAZIONE:
VALORI: C S A V
TESTO:
ICONA POST-PLAY:
LIMITE:
Queste carte non verranno più considerate per TRIBAL WARS, ma per altre espansioni.
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: HELGOLAND
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: +2/+2/0/0
TESTO: Warzone subacquea di Dark Eden. Solo guerrieri con affiliazione atlantidea possono difendersi qui. Guerrieri avversari non possono difendersi dagli effeti delle carte TELEPATIA.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: HELGOLAND
TIPO: WARZONE
VALORI: +2/+2/0/0
TESTO: Warzone subacquea di Dark Eden. Solo guerrieri con affiliazione atlantidea possono difendersi qui. Guerrieri avversari non possono difendersi dagli effeti delle carte TELEPATIA.
NOME CARTA: COORDINAZIONE SILENZIOSA
TIPO: SPECIALE
VALORI: ----------
TESTO: TELEPATIA. Giocabile al costo di 1 azione d'attacco se hai un comandante con affiliazione atlantidea in gioco. Puoi far compiere un sabotaggio ad una tua coppia di guerrieri atlantidei (con i valori V combinati), se tutti gli altri tuoi guerrieri atlantidei in gioco possono fermare i guerrieri avversari.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 1
NOME CARTA: COORDINAZIONE SILENZIOSA
TESTO: TELEPATIA. Giocabile al costo di 1 azione d'attacco se hai un comandante con affiliazione atlantidea in gioco. Puoi far compiere un sabotaggio ad una tua coppia di guerrieri atlantidei (con i valori V combinati), se tutti gli altri tuoi guerrieri atlantidei in gioco possono fermare i guerrieri avversari.
ICONA POST-PLAY: X
AUTORE. GAGLIO
NOME CARTA: ATTACCO MENTALE
TESTO: TELEPATIA. Giocabile in ogni momento. Puoi scartare un guerriero che sta attaccando un tuo guerriero atlantideo pagandone il valore V. Questo non è considerato un attacco e non si guadagnano punti.
NOME CARTA: ATTACCO MENTALE
TESTO: TELEPATIA. Giocabile in ogni momento. Puoi scartare un guerriero che sta attaccando un tuo guerriero atlantideo pagandone il valore V. Questo non è considerato un attacco e non si guadagnano punti.
NOME CARTA: POSEIDONIA
TIPO: FORTIFICAZIONE
VALORI: -----------
TESTO: Assegnabile all'avamposto. Città atlantidea. I tuoi guerrieri atlantidei guadagnano un +2 in C,S e A. I tuoi TRITONI guadagnano invece un +4 in C,S e A e devono essere i primi guerrieri con affiliazione atlantidea ad essere attaccati.
NOME CARTA: POSEIDONIA
TIPO: FORTIFICAZIONE
VALORI: -----------
TESTO: Assegnabile all'avamposto. Città atlantidea. I tuoi guerrieri atlantidei guadagnano un +2 in C,S e A. I tuoi TRITONI guadagnano invece un +4 in C,S e A e devono essere i primi guerrieri con affiliazione atlantidea ad essere attaccati.
Si è anche detto che si possono stampare, per completezza del set, e poi non usarle... Si può fare tutto quello che si vuole.Davide ha scritto:gaglio, mi sembrava che non si volessero stampare le carte di Fifth Tribe che si riferiscono agli Atlantidei...
Però se non si stampano le carte degli Atlantidei occorre cambiare nome all'espansione: che 5th Tribe è senza la 5th Tribe?
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Stamparle sapendo di non usarle mi sembrerebbe sciocco, IMO...
Possono piacere o no, se da background non esistono, lasciamo perdere, anche se, visto che il background non credo sia completissimo riguardo Dark Eden, e visto che è fermo li da tempo, potremmo essere noi a dargli un seguito inserendo gli Atlantidei creati dai finlandesi.
Insomma io ho creato un mondo fanasy che maserizzo in gdr, inserire nel background una nuova tribu in dark eden non sarebbe molto difficile...
resta da capire solo se si è d'accordo a farlo o meno.
Sarebbe carino avere l'opinione di Winter stesso in proposito...
Possono piacere o no, se da background non esistono, lasciamo perdere, anche se, visto che il background non credo sia completissimo riguardo Dark Eden, e visto che è fermo li da tempo, potremmo essere noi a dargli un seguito inserendo gli Atlantidei creati dai finlandesi.
Insomma io ho creato un mondo fanasy che maserizzo in gdr, inserire nel background una nuova tribu in dark eden non sarebbe molto difficile...
Sarebbe carino avere l'opinione di Winter stesso in proposito...
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
e comunque:
NOME CARTA: TRIDENTE DEGLI ABISSI
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero atlantideo. Arma da corpo a corpo. Da un +3 in C. Se assegnato ad un TRITONE il bonus è di +6, e il guerriero diventa letale.
NOME CARTA: TRIDENTE DEGLI ABISSI
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero atlantideo. Arma da corpo a corpo. Da un +3 in C. Se assegnato ad un TRITONE il bonus è di +6, e il guerriero diventa letale.