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Inviato: 03/08/2005, 8:38
da lana83
Questa carta è particolarmente pericolosa se uno gioca con l'oscura legione..."metti giù" e "rifornimenti interrotti" sono una maledetta combinazione.

vero paizo ? :evil: :evil: ](*,) ](*,)

Inviato: 03/08/2005, 18:47
da Davide
sandorado ha scritto:Ferita Mortale, se non hai guerrieri, per cui non possono rubartela.
E ti fa guadagnare PP, il chè la rende ancora più forte di Rifornimenti Interrotti...
sando, se l'avversario non ha guerrieri in gioco o se nessuno dei guerrieri che possiede è ferito, la cara Ferita Mortale ti rimane in mano a fare muffa... :twisted:
Conta quante volte nelle tue partite ti capita di vedere guerrieri feriti...

Inoltre secondo me non far pescare l'avversario è MOLTO meglio che farsi 4-5 PP...!!! :P

Come vedi, Rifornimenti Interrotti continua ad essere il meglio (o peggio, a seconda di come la si vuole vedere... )
Altri temerari? :?:

Inviato: 03/08/2005, 18:52
da Ospite
Scusate ma credo proprio che di primo turno rifornimenti interrotti non si possa giocare, durante il primo turno di gioco di ogni giocatore il numero delle carte pescate non può essere influenzato in alcun modo.

A precisa domanda prima di napoli così mi era stato risposto da Danilo.

Inviato: 03/08/2005, 19:03
da stefanchenco
esatto, non si può influenzare, come pure con manifestazione del destino o alre carte simili sia positive che negative

Inviato: 03/08/2005, 19:59
da Chribu
per Ferita Mortale però ci vogliono 2 condizioni perché sia solo positiva
- chi la gioca non ha guerrieri feriti
- chi la subisce ha un guerriero ferito
personalmente per la maggior parte dei mazzi di oggi penso subire rifornimenti interrotti sia molto peggio di ferita mortale.

Inviato: 04/08/2005, 23:28
da Beren
nn sn nella maggior parte
a firenze ho perso due volte contro levy per via di una ferita mortale tra l'altro rifornimenti interrotti va cmq giocata quando l'avversario a poche o nessuna carta in mano altrimenti e' inutile

Inviato: 04/08/2005, 23:55
da buddha84
se l'avversario passa dopo non aver fatto niente, anche se ha 5 carte in mano, è probabile che se non può pescare gli fai perdere il turno senza nessuna ripercussione. che poi anche ferita mortale sia una carta pesantissima, non lo mette in dubbio nessuno..

Inviato: 05/08/2005, 7:33
da sandorado
Davide, giocati un Prendi Questo! quando sei senza guerrieri, e poi vedi come un paio di Ferita Mortale non influenzino il gioco...

Inviato: 05/08/2005, 15:16
da Davide
Sando,
e se Prendi Questo nn mi arriva, che faccio? Muffa
E invece i guerrieri li ho...

Ferita Mortale è un'ottima carta, ma va giocata solo in determante situazioni che devono verificarsi.
Rifornimenti Interrotti la puoi giocare SEMPRE.

Inviato: 05/08/2005, 15:47
da sandorado
Si, ma è una, Davide. Ferita Mortale 5.
E con 5 trappole e un Prendi questo, la differenza esce da sola: Ferita Mortale è MOLTO più potente.

Inviato: 05/08/2005, 16:28
da Beren
se nn arriva prendi questo nn arriva nemmeno rifornimenti interrotti... solite probabilità... io effettivamente avevo chiesto di vietare prendi questo... ma...

Inviato: 05/08/2005, 16:44
da Ospite
Mado regà... tra un po che facciamo mettiamo via tutto e giochiamo a ramino?
vietare rifornimenti interrotti, vietare prendi questo, carte già limitate speciali e che necessitano di essere usate anche in una certa manieeera....

rifornimenti interrotti per esempio in un mazzo con a piene mani dentro (e oggi cominciano ad essere parecchiucci) diventa davvero difficile da giocare se non piuttosto inutile, e poi per giocarla o l'avversario è con poche carte oppure se ne ha 4/5 dovete avere la certezza che abbia robaccia in mano per bloccargli il gioco per un turno.

Prendi questo ferisce Tutti i guerrieri in gioco fatta eccezione per quelli già feriti che non è poco....

A volte su certe proposte viene proprio da pensar male... Non sarà un caso che chi parla di vietare prendi questo gioca con le battaglie nel mazzo e guarda caso propone pure di levare il limite di una battaglia per area?

Non sarà un caso che chi spinge per togliere di torno situazione disperata gioca con le guerre corporative? Mah.....

Inviato: 05/08/2005, 17:15
da Beren
rifornimenti interrotti per esempio in un mazzo con a piene mani dentro (e oggi cominciano ad essere parecchiucci) diventa davvero difficile da giocare se non piuttosto inutile, e poi per giocarla o l'avversario è con poche carte oppure se ne ha 4/5 dovete avere la certezza che abbia robaccia in mano per bloccargli il gioco per un turno.
esatto


Prendi questo ferisce Tutti i guerrieri in gioco fatta eccezione per quelli già feriti che non è poco....

A volte su certe proposte viene proprio da pensar male... Non sarà un caso che chi parla di vietare prendi questo gioca con le battaglie nel mazzo e guarda caso propone pure di levare il limite di una battaglia per area?
Si era considerato di discutere (non discusso, è diverso) carte come ferita mortale, trappola, prendi questo e ferite infette.
Io al limite dissi che la carta più stron_a di tutte era prendi questo visto che poteva risolvere e ribaltare le sorti di una persona con poco e ne sono ancora convinto (se nn riesco a pararmi da prendi questo difficilmente riuscirò a pararmi da una ferita mortale successiva); la ritengo una carta ancora più bastarda che saltare un turno...
E' una MIA idea, potrò esprimermi anche se sn nel Consiglio? Mica perchè sto nel consiglio devo tacere delle mie idee :) deh

Il limite di battaglia in gioco, non di un giocatore :D Questa nn lo proposta certo io o solo chi usa le battaglie... E' venuta fuori dal torneo Armageddon o sbaglio...
Non sarà un caso che chi spinge per togliere di torno situazione disperata gioca con le guerre corporative? Mah.....
no

E smettetela di pensare che il Consiglio faccia i comodi di chi ne fa parte perfavore! Tant'è che in consiglio giochiamo quasi tutti con mazzi diversi :D Diventa difficile favorire tutti quelli del consiglio... tze tze...

Inviato: 05/08/2005, 19:52
da Chribu
sandorado ha scritto:Si, ma è una, Davide. Ferita Mortale 5.
E con 5 trappole e un Prendi questo, la differenza esce da sola: Ferita Mortale è MOLTO più potente.
Allora dovresti confrontare 5 ferita mortale con 5 rifornimenti interrotti per dire quale è più potente come carta!
Cmq non si vuole discutere di quale carta sia più o meno potente, si sta dicendo che rifornimenti interrotti è una carta con solo lati positivi, praticamente senza rischi, e che rende il gioco altamente noioso, riducendo giocabilità e divertimento.

Inviato: 05/08/2005, 19:54
da Chribu
HenShu ha scritto:Mado regà... tra un po che facciamo mettiamo via tutto e giochiamo a ramino?
vietare rifornimenti interrotti, vietare prendi questo, carte già limitate speciali e che necessitano di essere usate anche in una certa manieeera....

rifornimenti interrotti per esempio in un mazzo con a piene mani dentro (e oggi cominciano ad essere parecchiucci) diventa davvero difficile da giocare se non piuttosto inutile, e poi per giocarla o l'avversario è con poche carte oppure se ne ha 4/5 dovete avere la certezza che abbia robaccia in mano per bloccargli il gioco per un turno.

Prendi questo ferisce Tutti i guerrieri in gioco fatta eccezione per quelli già feriti che non è poco....

A volte su certe proposte viene proprio da pensar male... Non sarà un caso che chi parla di vietare prendi questo gioca con le battaglie nel mazzo e guarda caso propone pure di levare il limite di una battaglia per area?

Non sarà un caso che chi spinge per togliere di torno situazione disperata gioca con le guerre corporative? Mah.....
Infatti io che uso agnello non mi sono espresso sulle misure adottate su quella carta. Non mi sembra corretto esprimersi quando si è direttamente interessati.
E per sacrificio ho espresso parere opposto a quello che mi converrebbe per il mazzo.