Di cosa parliamo? Ma della carta + assurda del gioco, L'UNICA carta che ha solo effetti positivi, nessuno negativo. Il primo che me ne indica uno, gli offro un aperitivo.
Allora, Rifornimenti Interrotti:
1) Questa carta non costa NULLA, nè azioni, nè D. Ciò vuol dire che si può giocare sempre, non vi resterà mai in mano. Annientamento ad esempio costa 3 Azioni e serve un guerriero che sia in grado di lanciare l'Arte Cinetica.
2) L'effetto che ti dà è DEVASTANTE: non peschi per un turno.

E per come siamo messi oggi, non pescare vuol dire saltare un turno. Rifornimenti Interrotti come Impantanato, vietata dalla notte dei tempi.
E se qualcuno pensa di dire: "Vabbé ma l'avversario non pesca solo per un turno", basterà ricordargli che oggi in 2 turni si vince...

3) Non è rubabile, quindi potete giocarla senza patemi d'animo, a differenza di Riserve e Sacrificio, che invece se ve le rubano sn c...i

Se l'avversario la comunica, cmq sia voi non avete perso niente, mentre l'avversario ha dovuto giocare la Com.
4) E' una carta con icona generica, quindi va anche nelle GC, a differenza di Sacrificio di Nathaniel percui uno deve sempre decidere se vale la pena giocare la GC con un'opzione o meno. Inoltre Rifornimenti va in qualunque mazzo perché fa comodo a chiunque averla per nn far pescare l'avversario, nn solo agli scartacarte.
5) E' una carta odiosa se te la giocano contro. Già nn è bello quando l'avversario gioca GIOM pesca di continuo, ma nn poter nemmeno pescare è ancora peggio. Mettetevi nei panni di un novizio e lo capirete.
Sfido CHIUNQUE a trovarmi una carta che abbia tutti questi vantaggi.
Chiudo raccontandovi dell'ultima partita giocata con Chribu:
1 Turno
Chribu: gioca il suo turno e mi gioca Rifornimenti Interrotti
Davide: si attacca
2 Turno
Chribu: fa la combo Agnello Mina Dim. Valore indisturbato perché Davide nn ha carte in mano e fa 36 PP

Davide: pesca, comincia ad apparecchiare e gioca Rifornimenti Interrotti
3 Turno
Chribu: nn fa nulla
Davide: finisce di apparecchiare e vince.
Spero che serva a farvi aprire gli occhi...
