Pagina 2 di 3
Inviato: 13/10/2003, 23:05
da Darkplayer
La bomba ad onde celebrali, sappiamo tutti cosa fa, ma se io quando muoio ad esempio, ho assegnate al mio guerriero sia la bomba che il ghenna punker, e nel combattimento dove ci lascio la pelle uso il ghenna punker, la bomba fa effetto lo stesso?
Ciao
Inviato: 13/10/2003, 23:08
da Darkplayer
Mi ero dimenticato una cosa, un guerriero può avere una sola armatura, questo anche se l' armatura è una reliquia? Due armature, una reliquia e una equipaggiamento, non si possono avere?!
Inviato: 13/10/2003, 23:24
da Cacchiele
una sola carta denominata "armatura" per guerriero. Non importa che sia equipaggiamento, reliquia, crotalo o babbuino

Inviato: 14/10/2003, 11:11
da Beren
Per le armature é cosi mentre per le armi puoi tranquillamente assegnarne anche due però puoi usarne solo una durante il combattimento, tranne l'eccezione veicolo e arma installata sul veicolo. Chi ha capito ha capito!
Inviato: 14/10/2003, 21:49
da Darkplayer
Nell' espanzione Skullsekeer c' è una carta dell' oscura simmetria chiamata Golem della Simmetria, dice che può solo essere concessa da un Apostolo o da un nefarita, quindi per darla a un mio guerriero dell' oscura legione basta solo che ho in gioco un Apostolo o un nefarita? Oppure deve avere in gioco un Apostolo o un nefarita che mi permette di dare carte dell' oscura simmetria ai miei guerrieri, come ad esempio Golgotha-Signora della simmetria o Ilian-Signora del vuoto?
Un' altra cosa, il ghenna punker, ora uccide sul colpo?
Ciao
Riccardo
Inviato: 14/10/2003, 22:06
da Ospite
Devi avere in gioco un Apostolo o un Nefarita e puoi assegnare il Golem.
Il Genna, secondo le ultime Errata, uccide sul colpo.
ciao
halakay
Inviato: 15/10/2003, 0:07
da ZiD
Veramente le carte della prima serie continuano a mantenere il testo originale, tranne quelle che sono state corrette per chiarimenti (che compaiono nelle errata). Altrimenti dovremmo giocare con lo spoiler di fianco al tavolo!
Inviato: 15/10/2003, 7:57
da Ospite
Boooo

h?
Non so che dire......sul Forum avevamo fatto una lista di errata che avevamo "sdoganato" e il Genna diventava Slayer.
ciao
halakay
Inviato: 15/10/2003, 9:53
da Beren
Si, mi sembrava di ricordare anche a me una cosa del genere... che il Ghenna fosse slayer...
Inviato: 15/10/2003, 11:43
da ZiD
Non mi ricordo se intervenii in quella discussione, comunque vi dico ora qual è il mio pensiero.
La prima serie di carte è stata completamente stravolta. Basta guardare Ezoghoul, i Nefariti solo per fare un esempio.
Adottare in blocco tutti i cambiamenti è impensabile.
Adottarne alcuni creerebbe mille problemi: innanzi tutto perché quella carta sì e quall'altra no? Ci sarà sempre quello che reclamerà perché vuole che sia adottata la nuova versione anche delle carte che dice lui.
Questa è la mia visione delle cose.
E poi con più di 400 nuove carte, che bisogno c'è di andare a rompere le scatole alla prima serie???
Ciao
Danilo
Inviato: 15/10/2003, 12:23
da Beren
Per correttezza, se accettiamo le correzioni sulle carte, bisogna farlo su tutte, no?
Inviato: 15/10/2003, 12:23
da Darkplayer
Ma perchè anche Ezoghul e i nefariti adesso sono cambiati? O vi riferite alle nuove carte che sono state fatte, intendo quelle homemade dove l' Ezoghul ha dei valori elevatissimi?
In conlusione il ghenna è slayer o no?
Inviato: 15/10/2003, 13:26
da ZiD
Nel 2nd Edition Basic Set sono state cambiate decine di carte, tra queste il Gehenna Puker, l'Ezoghoul e i Nefariti. Alcune carte non esistono neanche più. Non è un'errata, è proprio una Homemade di cui esiste lo spoiler sul sito ufficiale.
A questo punto il problema si proporrà (se ci sarà bisogno) quando verranno stampate, sempre che qualcuno lo faccia.
Ciao
Danilo
Inviato: 15/10/2003, 19:40
da Ludwig
Si sull'argomento Gehenna Puker, do ragione a Zid.
Quando abbiamo raccolto le conclusioni dei forum, era una di quelle carte che insieme ad agente infiltrato avevamo deciso di considerare modificate in base al G-Engine ma effettivamente se si mette mano a 2 carte ci saranno sicuramente altri che vorrebbero modifcarne altre il che porterebbe ad una confusione non indifferente, se non sbaglio avevamo optato, per il momento, di rendere operative solo le errata inerenti all'uso delle carte e non quelle inerenti alle modifiche testuali.
Mi pare ci fosse di mezzo anche il T32 per il quale avevamo deciso di modicare anche il valore V.
Ragazzi se non ci mettiamo d'accordo tra di noi che ve devo di'...
Cia cia
Inviato: 15/10/2003, 20:07
da Darkplayer
Si infatti anche il T32 è segnato, modifica anche il valore V, comunque io credo che basti mettersi daccordo, io la penso come Ludwing e Zid, se si modificano solo alcune carte poi ognuno vorrà modificarne altre e così verrà fuori un vero casino!!!
Volevo anche sapere una cosa, è possibile giocare la carta speciale Flusso di Potere Oscuro che raddoppia l' effetto di una carta dell' oscura simmetria sulla carta Golem della simmetria (Skulseeker)? Io credo di si, in questo caso dato che la carta Golem della simmetria raddoppia i valori C,S e A, con il flusso di potere oscuro i valori C,S e A saranno quadruplicati?