Pagina 2 di 2

Inviato: 02/10/2004, 14:34
da ZiD
Quella regola serve proprio nel caso in cui ci sia qualcuno che, per abilità proprie o acquisite, può attaccare tutti i guerrieri in gioco.

Mai, in nessun caso un guerriero può combattere sol suo doppio. È come se mi dessi un cazzotto in faccia da solo! :D

Ciao
Danilo

Inviato: 02/10/2004, 14:51
da Ospite
Mi sembrava... dal tuo precedente post però s'evinceva il contrario!

Inviato: 21/10/2004, 21:46
da whitecrane
Se ho un mazzo guerra corporativa tra le 25 carte riserva posso avere carte con icona di legame deversa da quella della guerra corporativa?

Inviato: 21/10/2004, 23:00
da Levy
Si, ma non puoi andarle a prendere e giocare se usi una GC, servono solo se nel corso di un torneo decidi di non giocare con la GC ed allora integri il mazzo con la riserva... sinceramente non ho ancora visto nessuno farlo, ma sarebbe un bel colpo di scena, no?? ;-)

Inviato: 21/10/2004, 23:08
da gaglio
Perchè non hai visto il mazzo che usava SHADOW WALKER al torneo di Firenze di Marzo.
Aveva creato mazzo e riserva in modo da passara tranquillamente da una G.C. Imperiale a una G.C. Mishima. Davvero originale.

Inviato: 21/10/2004, 23:17
da Levy
Grande! Io ci stavo studiando sopra, però più bastardo, tipo da GC a fratellanza, in modo che se con uno giochi 2 partite, la seconda quando lui si prepara il mazzo con la riserva per contrastarti la GC tu allora gli spari una fraccata di Arti... ;-)
Solo che purtroppo con la velocità dei mazzi di adesso, Deck e Riserva devono essere un tuttuno veloci e potenti... ;-)

Inviato: 28/10/2004, 18:02
da Paizo
WAR EFFORTS
Special / General
PLAY AS ONE ACTION. Discard two of your cards in play. The cards may either
be warriors being able to attack or/and fortifications. Your Corporate War
fund is replenished to full amount once again.

Se usavo un'opzione di guerra dove il mio fondo viene ridotto o azzerato, cosa guadagno?
25D (magari)?

Inviato: 28/10/2004, 20:57
da Gell
Non credo,perchè l'Opzione di Guerra ti da il budget di partenza della tua Guerra Corporativa;quindi:
- se ne avresti usata una che ti avrebbe azzerrato i D,questa carta sarebbe inutile
- se ne avresti usata una che ti riduceva i D a 10(per es.),ti riportava a 10.