Paizo's corporate wars questions

Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Paizo's corporate wars questions

Messaggio da Paizo »

Ho letto la carta informazione delle corporate wars (ho scaricato le immagini delle HM dal sito di winter), c'è scritto che nella guerra corporativa devo avere solo guerrieri della stessa icona della guerra corporativa e le altre carte possono avere icone generiche.
Vuol dire che non posso avere guerrieri generici nella guerra corporativa? Mi date una conferma?
Ultima modifica di Paizo il 26/09/2004, 18:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Altra domanda:

nella guerra corporativa bauhaus c'è scritto che posso giocare due carte equipaggiamento al costo di un'azione. Mentre gli equipaggiamenti che costano più azioni nno ottengono questo bonus.
Significa che se per esempio sulla carta equipaggiamento c'è scritto 'al costo di 3 azioni' devo sempre spendere le 3 azioni oppure 2?
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

"guns or butter" (sorry, ma ho solo i testi in inglese)
dice che posso ricevere un'azione non di attacco oppure 3D.
Non è limitata o vietata?
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

TRASPORTA TRUPPE BLINDATO KOBRA III (STURMTANK KOBRA III)
Equipaggiamento/Bauhaus
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA. VEICOLO. Dà +6 in S e +3 in A a un gruppo di Tuoi guerrieri Bauhaus (massimo 4)
con V pari a 5 o meno, che possono attaccare insieme con valori C e S combinati. Effetti e abilità di un guerriero non comuni
a tutti i guerrieri non possono essere usate dal gruppo. Gli avversari attaccano i guerrieri singolarmente.

Non mi costa azioni assegnare i guerrieri a questo veicolo?
Che signifa che l'avversario attacca i guerrieri singolarmente?
"Effetti e abilità di un guerriero non comuni a tutti i guerrieri non possono essere usate dal gruppo." Perchè se hanno effetti in comune li possono usare?
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

1 - Esatto
2 - 3 azioni. Perché non scarichi lo spoiler in Italiano delle Corporate wars???
3 - Nè vietata né limitata.
4 - Non costa azioni, se perdi ne muore soltanto uno, se un guerriero tra di loro è letale non lo diventano tutti.

Ciao
Danilo
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Premessa:
Paizo che chiedi a fare se le carte ci sono e sono scritte chiare? :) ;)

1-No
2-3 azioni
3-E' limitata a 5 copie
4-Non costa azioni.
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

:P
ho visto solo adesso che c'è lo spoiler in italiano :D
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Paizo ha scritto::P
ho visto solo adesso che c'è lo spoiler in italiano :D
lol :lol:
Avatar utente
Max_Steiner
Ashigaru
Messaggi: 174
Iscritto il: 06/08/2004, 16:22
Località: Sicilia

Messaggio da Max_Steiner »

a proposito della carta corp war:

se la gioco i miei guerrieri possono attaccare senza tenere conto delle reststrizioni date dall'icona di legame giusto?

se si, se mi sdoppiano un guerriero il doppio può attaccare i miei guerrieri della stessa corporazione??
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Sì e sì.
Ricorda che comunque il guerriero non può mai attaccare il suo doppio.

Ciao
Danilo
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Come non costa azioni entrare o uscire dal Kobra???? Se fosse così sarebbe l'unico Veicolo con questa caratteristica!!!! E sarebbe anche devastante come carta!!! Bhè visto che è Bauhaus direi FICUS!!!! :lol: :lol: :lol:
Idraaaaa!!!! Perchè non l'abbiamo mai messa nel mazzo?????? ;-)
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Perche' avevate bisogno dei miei suggerimenti!
Andate pure dagli imperiali voialtri! :wink:
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

GRUPPO DI ASSALTO ARMATO (ARMORED ASSAULT GROUP)
SPECIALE/BAUHAUS
ASSEGNABILE A UN COMANDANTE BAUHAUS IN OGNI MOMENTO. Mentre è in gioco, guadagni un'Azione extra
di Attacco per turno che deve essere eseguita da un INCURSORE BAUHAUS o da un guerriero Bauhaus che usa o è
considerato un Veicolo. Solo una copia di questa carta può essere assegnata a un Comandante.

Posso far compiere l'azione extra d'attacco ad un guerriero che usa il cutlass?

CFAH-3 CUTLASS

assegnabile alla tua squadra al costo di un'azione. aereonave. i tuoi doomtroopers con v:5 o meno possono entrare o uscire del CFAH-3 spendendo un'azione. al costo di un'azione di attacco puoi scartare il CFAH-3 per attaccare un giocatore (anche se ha guerrieri in gioco) con il valore combinato dei guerrieri all'interno.
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

ZiD ha scritto: 4 - Non costa azioni, se perdi ne muore soltanto uno, se un guerriero tra di loro è letale non lo diventano tutti.
Se perdo lo scontro chi subisce la ferita lo sceglie l'avversario arbitrariamente?
Veicoli come il Kobra e il CUT-LASS (leggendo il regolamento) sono considerati associati, quindi un malfunzionamento nel momento giusto mi ferisce tutti i guerrieri associati?
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

scusami ZiD non mi torna una cosa se l'avversario ti sdoppia un tuo guerriero come può attaccartelo visto che tra guerrieri della stessa affiliazione non ci si può attaccare se non si ha entrambi una guerra corporativa in gioco (fatta eccezione per quei guerrieri che attaccano chiunque vogliono sempre e comunque come i ninja)?
Rispondi