Pagina 2 di 2

Inviato: 21/08/2004, 9:49
da Mariko
Com'e' 'sta storia dell'embargo? M'interessa molto :)

Inviato: 21/08/2004, 10:31
da buddha84
sdoppiamento non può essere embargata, anche quando rimane in gioco è sempre scartabile da carte che scartano le speciali in gioco.

un giocatore che usa una guerra corporativa può embargare una carta giocata con la stessa sua icona. questo costa 3d per volta. la carta appena giocata non entra in gioco e viene immediatamente scartata.

ah, profonda vergogna è ora generica, non più mishima.

Inviato: 21/08/2004, 12:50
da Mariko
si, lo so.....

Inviato: 21/08/2004, 15:07
da Max_Steiner
ma se per esempio gioco una guerra corporativa della bauhaus,
schiero un guerriero con l'autogyro (è un veicolo con icona bauhaus ma assegnabile a qualsiasi guerriero) ed il mio avversario gioca appropiazione posso embargare l'autogyro prima che lo assegni al suo guerriero?

se è si cosa succede esattamente?

Inviato: 21/08/2004, 15:36
da idra
max non credo, autogiro è già in gioco
però se usi l'alleanza te ne freghi di appropriazione perchè con l'alleanza non ti si possono fregare equipaggiamenti dai guerrieri :-) (se ricordo bene)

Inviato: 21/08/2004, 15:48
da Gell
BAUHAUS
CARTA ALLEANZA.Fai riferimento alla CARTA DELLE REGOLE DELL'ALLEANZA.Le carte Equipaggiamento assegnate ai tuoi guerrieri Bauhaus non possono essere scartate fino a quando lo stesso guerriero non viene scartato.


Appropriazione funziona benissimo perchè non scarta ma sposta,e non puoi embargare l'Autogyro perchè è già entrato in gioco e si sta solo cambiando di padrone.

Inviato: 21/08/2004, 15:56
da ZiD
Fate attenzione, non confondete il Sesto senso con l'embargo.
La GC Mishima permette di dimezzare la spesa per i poteri Ki, non per altre cose.

Ciao
Danilo

Inviato: 21/08/2004, 16:03
da Gell
Ehm...chi l'ha mai pensato? ^^'

Inviato: 21/08/2004, 16:20
da ZiD
Mi riferivo a questa frase di skull
Scusa Mariko dov'è il problema perchè pagare 6d, se utilizzi un guerriero mishima dovresti fare GC paghi 3d e embarghi risparmiando ulteriori 3d,

Ciao
Danilo

Inviato: 21/08/2004, 16:49
da idra
Zid, l'embargo costa 3d no?
Non capisco dove stia il problema di quella frase.

Simo.

Inviato: 21/08/2004, 16:56
da Mariko
Max_Steiner ha scritto:ma se per esempio gioco una guerra corporativa della bauhaus,
schiero un guerriero con l'autogyro (è un veicolo con icona bauhaus ma assegnabile a qualsiasi guerriero) ed il mio avversario gioca appropiazione posso embargare l'autogyro prima che lo assegni al suo guerriero?

se è si cosa succede esattamente?
Sckreeeekk.... screeekkkkk..... Basta, altrimenti non ti rimangono piu' unghia :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 21/08/2004, 17:37
da Gell
ZiD ha scritto:Mi riferivo a questa frase di skull
Scusa Mariko dov'è il problema perchè pagare 6d, se utilizzi un guerriero mishima dovresti fare GC paghi 3d e embarghi risparmiando ulteriori 3d,

Ciao
Danilo
Aaaaah,no.Hai frainteso la frase di skull perchè il 6D era riferito all'uso del Potere Ki,credo ^^' .

Inviato: 21/08/2004, 20:01
da Max_Steiner
Max_Steiner ha scritto:ma se per esempio gioco una guerra corporativa della bauhaus,
schiero un guerriero con l'autogyro (è un veicolo con icona bauhaus ma assegnabile a qualsiasi guerriero) ed il mio avversario gioca appropiazione posso embargare l'autogyro prima che lo assegni al suo guerriero?

se è si cosa succede esattamente?
:?: :?: :?: :?:

posso embargare una carta con icona bauhaus giocata dal mio avversario con appropiazione??

Inviato: 21/08/2004, 20:30
da Gell
Gell ha scritto:BAUHAUS
CARTA ALLEANZA.Fai riferimento alla CARTA DELLE REGOLE DELL'ALLEANZA.Le carte Equipaggiamento assegnate ai tuoi guerrieri Bauhaus non possono essere scartate fino a quando lo stesso guerriero non viene scartato.


Appropriazione funziona benissimo perchè non scarta ma sposta,e non puoi embargare l'Autogyro perchè è già entrato in gioco e si sta solo cambiando di padrone.
E vai con la 2^.

Inviato: 21/08/2004, 21:53
da ZiD
Pensavo che stesse confondendo l'uso del Sesto senso con l'embargo...

Ciao
Danilo