Pagina 2 di 3

Inviato: 13/06/2004, 18:35
da idra
Davide, sulla carta c'è scritto che non puoi averne in gioco più di uno, ci avevo già pensato :-)

Inviato: 13/06/2004, 21:21
da Davide
:oops: :oops: :oops:

Inviato: 20/06/2004, 18:28
da Gell
Puoi assegnare + di un Equipaggiamento uguale alla tua Squadra/Schieramento/Avamposto,se non è limitata nel testo della carta/regolamento/errata,ma si possono cumulare i Bonus solo se c'è scritto sulla Carta/regolamento/errata...es. Visore Pluriangolare

Stessa cosa per equipaggiamenti assegnati a un guerriero.

La frase di Zid parla di Speciali e non di Equipaggiamenti,si dev'essere confuso ^^ .

Inviato: 08/06/2006, 10:05
da mirror_4d
Ripiglio questa discussione: ieri si è ripresentato lo stesso problema...

In pratica quanti treni juggernaut posso avere in gioco contemporaneamente?
Guadagno i bonus solo di uno?

Inviato: 08/06/2006, 10:14
da sandorado
Puoi averne più di uno, e i bonus sono cumulativi. A meno che non ricordi male...
Però questo non è un equipaggiamento assegnato al guerriero, che non lo usa.
E' un equipaggiamento aggiunto alla squadra che dà il suo bonus ai guerrieri presenti nella squadra.
Ecoc perchè IMO se ne possono giocare due e il bonus è cumulativo.

Inviato: 08/06/2006, 10:17
da mirror_4d
Terribile :lol: :lol: :lol: +60 in S e A!!!

Inviato: 08/06/2006, 10:38
da sandorado
mirror_4d ha scritto:Terribile :lol: :lol: :lol: +60 in S e A!!!
Contro una mina che ci fai?
O nell'Avamposto?
nulla... :lol: :lol:...

Inviato: 08/06/2006, 10:45
da mirror_4d
Certo... ma in squadra o schieramento oppure in un armagheddon sono dolori!

Inviato: 08/06/2006, 10:58
da Ryosaeba79
scusate...4 o 5 post sopra....

Puoi assegnare + di un Equipaggiamento uguale alla tua Squadra/Schieramento/Avamposto,se non è limitata nel testo della carta/regolamento/errata,ma si possono cumulare i Bonus solo se c'è scritto sulla Carta/regolamento/errata...es. Visore Pluriangolare

Stessa cosa per equipaggiamenti assegnati a un guerriero.
Se sul treno non è scritto che si possono cumulare gli effetti...5 treni in gioco danno stessi bonus di 1...

Inviato: 08/06/2006, 11:10
da sandorado
Su questo avevo chiesto appositamente a Nipa, il quale aveva detto che il bonus era cumulativo.
Se però il regolamento dice così, ci si adegua, anche se al solito, non capisco ma mi adeguo :-(

Inviato: 08/06/2006, 11:24
da mirror_4d
Ryosaeba79 sei proprio cattivo!!! Smonti il povero stefan che era così contento a giocare con i suoi trenini :twisted: :twisted:

io me ne sono sempre accontentato di uno :lol:

Comunque, domanda un pochetto OT: spesso salta fuori Nipa, ma in genere (e faccio la domanda come uno che è poco che gira sul forum) se Nipa dice una cosa e il regolamento un'altra, come ci si regola? Chi vince :roll: ?

Inviato: 08/06/2006, 11:38
da sandorado
Sulle carte che hanno inventato loro, "vincono" loro, sul regolamento c'è il consiglio...
Ad ogni modo, quella del Juggernaut che non si cumuli mi pare proprio strano, abbiamo avuto già MOLTE discussioni al riguardo, e qualcuna non è nemmeno più disponibile sul forum, e si era concluso che si sommavano i bonus...

Inviato: 08/06/2006, 11:47
da Ryosaeba79
beh, ma cos'è la solita eccezione? perchè se no vale la regola generale che necessita della dicitura "i bonus sono cumulativi"...


YAYA, MUI CATIVOOOO...più che altro ANTI ECCEZIONE!!!!!

Inviato: 08/06/2006, 11:51
da drnovice
Fatti dire il perché da chi ha creato questa carta, se non c'è scritto espressamente che il bonus si cumula.

Inviato: 08/06/2006, 11:58
da Ryosaeba79
Deleted....