Puoi giocare/assegnare quanti equipaggiamenti vuoi uguali ( ovviamente max 5 ) a meno che non sia esplicitamente vietato dalla carta vedi "Convoglio di rifornimento!
Se la carta non da limiti, se non sono limiti da regolamento ( es. non puoi assegnare due armature allo stesso guerriero ) sì, ricorda solo che per cumulare gli effetti deve essere scritto sulla carta che è possibile ( vedi Visore pluriangolare )
Quindi stando alla risposta di Levy posso assegnare anche più di un equipaggiamento alla squadra, ma comunque, a meno che non ci sia scritto altrimenti, gli effetti non si cumulano...giusto?
Gli effetti si cumulano solo se c'è scritto sulla carta o in qualke regola speciale
Vedesi BRACCIO CIBERNETICO...2 BRACCIA =+8 e non +12
Però nn so dove, mi sembrava di aver letto ke ad un guerriero o in un'area
non si possono assegnare 2 carte identiche...
Un giocatore non può avere in gioco né assegnate a un guerriero due carte speciali identiche, tranne che non sia spe-cificato diversamente sulle carte.
Certe volte mi chiedo chi me lo fa fare a tenerlo aggiornato e a metterlo tra i download...
Se posso assegnare + Convogli di Rifornimento, il limite di una ricerca per turno vale per tutte spero! Altrimenti se ne ho 4 ogni turno posso prendere 2 carte da sotto i Convogli e mettercene altre due