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Inviato: 23/11/2005, 0:50
da DaveMaster
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: REINCARNAZIONE
TIPO :SPECIALE
AFFILAZIONE: TRIADE LUTERANA
VALORI:----
TESTO:GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE SE HAI UN PATRIARCA DELLE TRIBU' NEL TUO AVAMPOSTO.
RITUALE.Assegna al patriarca un guerriero scartato della stessa icona del guerriero.
Il Patriarca acquisisce tutte o alcune abilità indicate sulla carta (eccetto le
restrizioni).
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE:5
Ho pensato anche che si può sceglie di qualsiasi tipo di guerriero naturalmenet esclusi gli altri guerrieri affiliati alle tribù.
Riguardo a Solance ne si potrebbe fare una carta umoristica anche se l'abilità è forte.

Inviato: 29/11/2005, 1:24
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: CAPITANO BROTHERBOUND
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CRESCENTIA
VALORI: 9/7/9/8
TESTO: Considerato soldato brotherbound e comandante. Quando è in gioco tutti i tuoi soldati brotherbound sono letali. Guadagna un +2 in C e S per ogni soldato brotherbound che hai in gioco. Non può mai avere animali assegnati.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 07/12/2005, 17:37
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: SUONATORE DI CORNAMUSA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: LUTERANA
VALORI: -/2/2/6
TESTO: Guerriero luterano che non ha subìto operazioni chirurgiche al volto, in modo da poter suonare l'antico strumento della sua terra. I tuoi guerrieri luterani guadagnano un +4 in A per ogni Suonatore che hai in gioco. Un Suonatore non può incrementare i propri valori, ma altri possono.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 16/12/2005, 17:19
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: EUTHANASI
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: LUTERANA
VALORI -/-/-/5
TESTO: Non combattente. Metti 5 segnalini sull'Euthanasi quando entra in gioco. Ogni volta che un patriarca riceve una ferita, l'Euthanasi può assorbire la ferita rimuovendo un segnalino (2 segnalini se la ferita è letale). Quando non ci sono più segnalini, l'Euthanasi muore e l'avversario guadagna normalmente i PP.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Ti piace Davide? Intendevi questo nell'altro post?
Inviato: 16/12/2005, 17:33
da Chribu
Scusa, ricordo la discussione sul channeler che assorbe i colpi, e hanno deciso che "assorbire i colpi" significa assorbire i punti di danno... o si il modo dell'uso del channeler, oppure oppure rischiamo incoerenza mantenendo questo testo, no?
Inviato: 16/12/2005, 18:19
da gaglio
Ora come ti sembra? Scusa ma non conosco la discussione sul Channeler (non pensavo nemmeno che avessero discusso su quella carta).
Inviato: 16/12/2005, 20:44
da Chribu
Ecco la discussione sul Channeler, si può continuare là la discussione
http://www.mutant.it/index.php?name=MDF ... 4&start=30
Penso solo che ci vorrebbe coerenza fra le due carte, dato che si parla di assorbire i colpi
Inviato: 03/01/2006, 18:42
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: SKULLKNIGHT
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: LUTERANA
VALORI: 12/3/12/13
TESTO: Personalità. Blasfemo. Cavaliere. Animale. Eretico. Immune all'arte. Letale in C. Gli avversari di SKULLKNIGHT subiscono un -6 in A quando combattono contro di lui.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 03/01/2006, 18:58
da sandorado
gaglio ha scritto:AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: SKULLKNIGHT
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: LUTERANA
VALORI: 12/5/10/12
TESTO: Personalità. Blasfemo. Cavaliere. Animale. Eretico. Immune all'arte. Letale in C. Gli avversari di SKULLKNIGHT subiscono un -6 in A quando combattono contro di lui.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Media valori: 12+5+10=27/3=9
- Personalità. modificatore +0
- Blasfemo. modificatore +0
- Cavaliere. modificatore +1?
- Animale. modificatore +0
- Eretico. modificatore +1
- Immune all'arte. modificatore +2
- Letale in C. modificatore +1
- Gli avversari di SKULLKNIGHT subiscono un -6 in A quando combattono contro di lui. modificatore +1
Con tutte 'ste abilità, 12 in V è poco, IMO!
E poi mancano:
- pessimo chitarrista modificatore -3
- considerato Omino Lego modificatore +10
- considerato Thrall modificatore +1
- cameriere modificatore +0
- gigolò modificatore +2

Inviato: 04/01/2006, 17:32
da gaglio
Ho aumentato di un +1 in V.
Inviato: 23/01/2006, 19:35
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: ASSALTO DAL MARE
TIPO: BATTAGLIA
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile all'avamposto al costo di 1 azione e 10 PD. Assegna a questa carta 4 Corsari di cui 2 equipaggiati con Pugno di Judah. Questi guerrieri non possono mai andare in copertura e non subiscono modifiche in negativo ai valori C,S e A se in combattimento contro guerrieri atlantidei.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 24/01/2006, 10:35
da Beren
AUTORE: BEREN
NOME CARTA: TOMBE DI SABBIA
TIPO: fortificazione
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile all'avamposto al costo di un'azione. Ogni volta che muore un tuo guerriero atlantideo non personalità puoi decidere di metterlo sotto questa carta a faccia in giù, ogni guerriero dello stesso tipo introdotto successivamente costa la metà del suo V e guadagna +2 C, S e V. Se la fortificazione viene scartata il bonus rimane.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 02/02/2006, 2:04
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: CORRENTI SOTTOMARINE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: -------------
TESTO: Assegnabile alla partita al costo di un azione. Tutti i sottomarini in gioco sono scartati e non se ne possono introdurre di nuovi finchè questa carta è in gioco. I tuoi guerrieri atlantidei possono ignorare questa carta se uno di loro ha assegnata ANTICA MAPPA.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 02/02/2006, 2:09
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: OCEANO ROSSO SANGUE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -----------
TESTO: Giocabile al costo di 1 azione d'attacco se hai almeno 3 guerrieri combattenti nell'avamposto. Tutti i guerrieri atlantidei in gioco ricevono una ferita. Ogni ferita può essere prevenuta scartando la prima carta del mazzo da pescare. Guerrieri uccisi in questo modo fanno guadagnare PP.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 1
Inviato: 02/02/2006, 10:37
da Beren
AUTORE: BEREN
NOME CARTA: FRATELLI D'ARMI
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: CRESCENTIA
VALORI: -----------
TESTO: Giocabile al costo di un'azione. Seleziona due tuoi guerrieri crescentia in gioco; quando uno dei due viene ferito in qualsiasi modo puoi decidere di far ferire l'altro guerriero al suo posto. Questo guerriero guadagna +2 C S A e V, se viene ucciso l'avversario guadagna normalmente i punti.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Forse la dovrei far finita di ascoltare i Dire Straits...
