Pagina 8 di 9

Inviato: 21/09/2004, 16:55
da sandorado
Ragazzi, va bene discutere quando si hanno dei dubbi, ma come si suol dire: perseverare è diabolico!
Licenza Premio si ASSEGNA.
In torneo lo devi giocare in questo modo, Mariko.
A casa e con gli amici, se a loro va bene, puoi anche non assegnarla. Ma in torneo si ASSEGNA!
E interrompe il combattimento. Purtroppo!

Inviato: 21/09/2004, 17:53
da Mariko
Ok ok Sandorado! Calma :) Non voglio metterti in agitazione

Inviato: 21/09/2004, 18:06
da Beren
Mariko già c'é hala che lo turba :) non esagerare! :)

Inviato: 21/09/2004, 19:38
da ragnarok
ANTONIO:

Massì si assegna ragà stoppiamola definitivamente sta discussione!!!
Anzi xkè nn la inseriamo tra le regole di gioco? :D

X Zid: Evitiamo di avere 2 nick xkè personalmente mi stressa staccare un nick e mettere l'altro ogni 5 secondi, tipo io posto una cosa, poi mio fratello risponde ad un altro post, poi io rispondo ad un altro ancora... ;)

Inviato: 21/09/2004, 19:55
da ragnarok
DAVIDE:
Una carta che è "fuori dal gioco" è in gioco, qst mi fà pensare...
Allora se è in gioco posso tranquillamente scartarlo con equilibrio copiarlo con joker, GIUSTO???

Inviato: 21/09/2004, 21:43
da sandorado
Certo che puoi copiare un guerriero che sia in Licenza con Il Joker, a meno che non sia una personalità.

Inviato: 03/10/2004, 20:30
da ragnarok
Un guerriero in Licenza Premio può venire ferito con Prendi Questo?
e in seguito ucciso con Ferita Mortale?

Inviato: 04/10/2004, 11:00
da Paizo
Ragnarok: Certo che no!

Inviato: 04/10/2004, 12:07
da ragnarok
Paizo ha scritto:Ragnarok: Certo che no!
Perchè no?

Inviato: 22/10/2004, 12:04
da ragnarok
LICENZA PREMIO

GIOCABILE SU UN TUO DOOMTROOPER IN OGNI MOMENTO.
Metti da parte questo guerriero. non può fare nulla ne venire attaccato. per ogni turno intero che rimane in licenza, guadagna permanentemente un +1 in c s e a. puoi rimetterlo in gioco in ogni momento. se il guerriero era ferito, è guarito.


Oltre alla domanda precedente aggiungo:
Se il guerriero che mando in Licenza Premio è nell'Avamposto e non ho altri guerrieri lì,
devo poi spostarne uno, in caso il mio avversario lo abbia nel suo?

In pratica, un Guerriero in Licenza Premio, risiede ancora nella sua Area di Combattimento?

Inviato: 22/10/2004, 12:21
da Skull
Perchè il guerriero in Licenza e fuori dal gioco

Ciao

Riccardo

Inviato: 22/10/2004, 23:07
da ragnarok
"Fuori dal gioco" come un guerriero IMPRIGIONATO?
ossia non ha nessun effetto sul gioco mentre resta in Licenza?
Quindi non può essere Sdoppiato? E non lo si può copiare con Joker?

Inviato: 24/10/2004, 3:12
da ragnarok
DAVIDE:
Ragazzi potete rispondere a questo dilemma è molto importante!!!
Un guerriero in licenza è in gioco e si trova sempre nella stessa area?
Oppure è fuori dal gioco?? Se è si influenza il gioco??
:?

Inviato: 24/10/2004, 9:25
da LupinIII
Giusto non può essere sdoppiato ne copiato con joker! è come un guerriero disperso in azione o catturato!

ciao,
Paolo!

Inviato: 24/10/2004, 9:47
da Ospite
Il guerriero in Licenza Premio è in gioco. è un Non-combattente e può benissimo essere bersaglio di carte che riguardano guerrieri...tipo Impeto di GIustizia.