licenza premio
licenza premio
è una carta che rimane in gioco? non mi pare che ci sia scritto sulla carta, l'effetto si vede perchè il guerriero affetto è messo da parte! o sbaglio?
Ragazzi, certo che rimane in gioco... deve essere scartata per far tornare in gioco il guerriero e guadagnarne gli effetti.. (in effetti sul testo della carta non è scritto, è forse una vecchia errata?).
Avevamo anche avuto una discussione su cosa dovrebbe succedere se l'avversario me la scarta mentre il mio guerriero è in licenza
Byez!
Avevamo anche avuto una discussione su cosa dovrebbe succedere se l'avversario me la scarta mentre il mio guerriero è in licenza
Byez!
LICENZA PREMIO
GIOCABILE SU UN TUO DOOMTROOPER IN OGNI MOMENTO.
Metti da parte questo guerriero. non può fare nulla ne venire attaccato. per ogni turno intero che rimane in licenza, guadagna permanentemente un +1 in c s e a. puoi rimetterlo in gioco in ogni momento. se il guerriero era ferito, è guarito.
a)l'unico effetto che darebbe scartare la carta sarebbe quello di diventare di nuovo combattente.
b)non c'è nessun minimo riferimento che la carta rimanga in gioco. nessuno.se fosse rimasta in gioco avrebbe scrtto "assegna questa carta al guerriero" al posto di "metti da parte questo guerriero", e "puoi scartare questa carta" al posto di "rimetterlo in gioco".
e Mortificator è un'espansione abbastanza in là per eventuali errori di traduzione/scrittura grossolani come questi!
GIOCABILE SU UN TUO DOOMTROOPER IN OGNI MOMENTO.
Metti da parte questo guerriero. non può fare nulla ne venire attaccato. per ogni turno intero che rimane in licenza, guadagna permanentemente un +1 in c s e a. puoi rimetterlo in gioco in ogni momento. se il guerriero era ferito, è guarito.
a)l'unico effetto che darebbe scartare la carta sarebbe quello di diventare di nuovo combattente.
b)non c'è nessun minimo riferimento che la carta rimanga in gioco. nessuno.se fosse rimasta in gioco avrebbe scrtto "assegna questa carta al guerriero" al posto di "metti da parte questo guerriero", e "puoi scartare questa carta" al posto di "rimetterlo in gioco".
e Mortificator è un'espansione abbastanza in là per eventuali errori di traduzione/scrittura grossolani come questi!
credevo che la guarigione avvenisse solo al momento di riportare in gioco il guerriero, se fosse cosi secondo me se ti scartano licenza premio (a questo punto non si sa nemmeno se rimane in gioco ma credo di si) non puoi guarire.
Se la guarigione avviene appena portato in licenza premio é un'altra cosa.
Se la guarigione avviene appena portato in licenza premio é un'altra cosa.