Pagina 8 di 8

Inviato: 09/09/2004, 15:44
da sandorado
Se hai le Azioni, si.
Anche se su una carta non ci fosse scritto GIOM, come l'Ispirazione Divina, visto che è giocabile ANCHE durante il turno dell'avversario, se hai le azioni per farlo puoi farlo.
Rispettando la regola di una carta GIOM a testa.

Inviato: 17/09/2004, 10:55
da Paizo
Tra l'altro per farmi il mazzo ne ho trovata un'altra di GIOM che costa azioni, adesso non mi sovviene pero. Forse invasione a sorpresa...boh cmq e' del set base.

Inviato: 03/09/2005, 21:54
da TrueAlakhai
Tornando a Trappola + Ferita, se A introduce un Guerriero (diciamo un Custode dellArte) e B Usa trappola allora A gioca ISPIRATO e, se B non contrasta DIRETTAMENTE l'ispirato con Comunicazione o similari, A può giocare contro B una Tempesta del Caos oppure dopo l'Ispirato A è costretto a subire la ferita mortale da B? Spiegatemiiiiiii!

Inviato: 03/09/2005, 21:58
da Chribu
se non è cambiata la questione, le GIOM hanno priorità sulle carte che costano azioni quindi se tu hai da giocare una carta che costa un'azione e nessuna GIOM io posso giocare quante GIOM voglio, quindi riesco a giocarti ferita mortale prima che tu possa giocare tempesta del caos.
Secondo me si dovrebbe fare una carta a testa.

Inviato: 03/09/2005, 22:06
da TrueAlakhai
Ok grazie Chribu. Un'altra domanda: l'avversario pesca le sue carte e nel momento in cui pesca l'ultima io gioco momenti di incertezza (e lui non ha riflessione/interferenza o similari). Tutto ciò è possibile o visto che è il SUO turno io devo dargli il tempo di giocare una GIOM prima a lui?

Inviato: 03/09/2005, 22:42
da Paizo
devi dargli il tempo. fino a poco fa invece la precedenza l'avevi tu, ma adesso è stato deliberato che il giocatore di turno ha la precedenza.

Inviato: 03/09/2005, 22:58
da Chribu
già, almeno quello...

Inviato: 04/09/2005, 0:07
da buddha84
direi che è una bellissima regola...specialmente quando hai un gettale via in mano (da usare direttamente alla domanda dell'avversario "hai giom?" :D), oppure a tua volta un momenti di incertezza! ;-)

Inviato: 04/09/2005, 2:20
da TrueAlakhai
buono a sapersi...fin'ora ho sempre giocato momenti d'incertezza dopo l'ultima carta pescata dall'avversario...

Inviato: 04/09/2005, 20:59
da Gell
...xchè prima era così!
Ogni volta che esce una versione nuova del Regolamento che tu possiedi nella sezione Download di questo sito,ti consiglio di scaricarla così alcuni dubbi dovrebbe fugarteli.

Inviato: 04/09/2005, 21:00
da TrueAlakhai
ma per curiosità xkè questa regola è stata cambiata?

Inviato: 04/09/2005, 22:53
da buddha84
credo sia stato deciso per limitare la potenza degli scartacarte. almeno cosi puoi cercare di mettere in gioco un intoccabile sul filo del rasoio...