La forza della fede

Rispondi
saxcloud
Eretico
Messaggi: 129
Iscritto il: 10/09/2008, 22:07
Nome: daniel scarlata
Città: visone
Località: Visone ( AL )

La forza della fede

Messaggio da saxcloud »

Piccola analisi della fratellanza... in un altro post i commenti delle carte specifiche

BRONZO

mortificator initiate : utile per chi vuole colpire da lunga distanza: 1V1R che possono diventare anche di più con un bel keeper of the art, inoltre infiltrazione è il modello che colpisce più a distanza.

Fury elite guard: rende al meglio con la composizione pesantemente centrata sulle fury elite per guadagnare i bonus delle altre truppe. carino con la possibilità di farlo tornare sia tramite zone vittorie sia con reincarnazione.

Inquisitor: possanza incarnata. 3 ferite e la possibilità di, virtualmente, non morire quasi mai... con rosso e blu può fare davvero male... ma soprattutto rendere vani i tentativi di attaccarlo . inoltre icona comando arte lo rende versatile.

SILVER
Mortificator : è utile soprattutto contro la legione, ma anche normalmente può essere interessante con il reroll.

Sacred warrior: molto cattivo, con un gettone oro può attaccare due volte di fila e se contro la legione tirare giù qualunque cosa... inoltre può muovere di 6 caselle..

inquisitor majoris : Un recupera carte, con un buon assortimento di icone comando: con verde e rosso per attaccare, è il 2° guerriero da gittata, e con l'icona arte buono per svariate tattiche.

fury bishop: la migliore furia. se muove, fa muovere anche le altre furie d'elite. Può guarire TUTTI i modelli entro 2 caselle di 2 ferite con 2 azioni. MA .. ha anche 3 icone comando fratellanza.. uno è secondo me sempre un must.

ORO

Nicodemus: un vero FDP.. con la sua azione, blocca un modello nemico, e potenzialmente con le carte comando appropiate può attivarsi 4 volte e e bloccare tra azioni e carte comando 7 modelli nemici... :) inoltre tutte le icone comando.. e 4 FE.

Keeper of the art: 2 FE ma AR1 con la capacità di usare tutte le carte della fratellanza, e potenzia i modelli adiacenti. il suo attacco non è male con un reroll. da usare quasi sempre, in sostituzione ad un nikodemus.

Master assassin: un killer. con tiro ad effetto e la sua azione, può causare 4 danni anche senza LDV. un vero macellaio...

Fury elite : buona per pompare le altre unità fury elite ed immune essa stessa ai dadi rossi. 3 rossi +1 giallo ne fanno un attaccante a corta gittata formidabile, rende comunque al meglio in una armata di furie elite. solo 2 icone fratellanza.

In un prossimo articolo, un paio di tattiche con le carte comando...
Ultimo_Nephilim

Re: La forza della fede

Messaggio da Ultimo_Nephilim »

ottima analisi, condivido.

attendo con ansia le combo con le carte... ;-)
Rispondi

Torna a “MC: MG - Discussioni Generali”