Profilo Unità: "KA 67 Great Grey Fighter"

Rispondi
Avatar utente
halakay
Amministratore
Messaggi: 1164
Iscritto il: 28/04/2008, 12:15
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Profilo Unità: "KA 67 Great Grey Fighter"

Messaggio da halakay »

Documento Alleanza: 019
Nome Unità: "KA 67 Great Grey Fighter"
Fazione: Capitol


Note:
Siamo in possesso di questa informativa, presa da una scuola di volo (Marina Capitol), in cui si esaminano le capacità del KA 67 Great Grey Fighter.

“...a quel punto tirò i flaps, invertì i propulsori e distrusse i suoi inseguitori.
Andiamo avanti, ora parleremo del Great Grey Fighter, che è una versione più robusta del più leggero armato ma agile Great Grey Scout.. Entrambi montano la mitragliatrice pesante M-99 ma il Fighter è stato progettato basandosi su una visione più offensiva con un set di sensori di supporto costruiti per intercettare le minacce aeree a bassa e media altitudine. Ma i sensori non sono l'unica miglioria apportata - l'esoscheletro di vetro-acciaio perfezionato assicura al Great Grey Fighter la più grande capacità di sopravvivenza in qualsiasi ambiente di combattimento aereo..
Immagine
È garantito, il Great Grey Fighter può essere un po' più lento dello Scout e anche un po meno agile (o pericoloso, dipende da dal vostro punto di vista!) ma ciò che manca in manovrabilità è più che compensato in capacità offensiva. Il nuovissimo processore Shark System “Mako” per il controllo del fuoco estende la gittata del Fighter e migliora ogni aspetto delle sue capacità di puntamento. Fin dal lancio di questa versione più robusta della linea Great Grey monoposto, le perdite di aerei nemici sono aumentate di quasi il 35%!! Chiaramente questo è un progetto riuscito e certamente quello che la Marina Capitol ha mostrato non sono segni di abbandonarlo presto.”
Immagine
[Una immagine a 360° di un Great Grey Fighter.]
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
Rispondi

Torna a “MC: MG - Contenuti Ufficiali FFG”