Plasma Handcannons
- halakay
- Amministratore
- Messaggi: 1164
- Iscritto il: 28/04/2008, 12:15
- Nome: Mirko
- Regione: Lombardia
- Provincia: Milano
- Città: Cernusco s/N
Plasma Handcannons
Carta Promo:
Plasma Handcannons
unique, 3 Bauhaus icons, silver, no buyback
Play after Max Steiner is the first unit you activate this round. Attach this card to Max Steiner's reference card.
While Plasma Handcannons is attached, Max Steiner must be the first unit you activate each round, and gains 3 blue (heavy ranged) attack dice. Discard Plasma Handcannons from play if you activate Max Steiner and he does not make at least 1 attack.
Plasma Handcannons
unique, 3 Bauhaus icons, silver, no buyback
Play after Max Steiner is the first unit you activate this round. Attach this card to Max Steiner's reference card.
While Plasma Handcannons is attached, Max Steiner must be the first unit you activate each round, and gains 3 blue (heavy ranged) attack dice. Discard Plasma Handcannons from play if you activate Max Steiner and he does not make at least 1 attack.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
Re: Plasma Handcannons
Però! Niente male...
Traduco per chi non mastica l'inglese
Plasma Handcannons
unica, 3 icone Bauhaus, argento, nessun riacquisto.
Giocabile dopo che Max Steiner è la prima Unità che attivi in questo Round. Assegna questa carta alla scheda di riferimento di Max Steiner.
Mentre il Plasma Handcannons è assegnato, Max Steiner deve essere la prima unità che attivi ogni round e guadagna 3 dadi blu (attacco a distanza pesante). Scarta il Plasma Handcannons dal gioco se attivi Max Steiner ed egli non esegue almeno un attacco.
Traduco per chi non mastica l'inglese

Plasma Handcannons
unica, 3 icone Bauhaus, argento, nessun riacquisto.
Giocabile dopo che Max Steiner è la prima Unità che attivi in questo Round. Assegna questa carta alla scheda di riferimento di Max Steiner.
Mentre il Plasma Handcannons è assegnato, Max Steiner deve essere la prima unità che attivi ogni round e guadagna 3 dadi blu (attacco a distanza pesante). Scarta il Plasma Handcannons dal gioco se attivi Max Steiner ed egli non esegue almeno un attacco.
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2769
- Iscritto il: 06/06/2008, 0:09
- Nome: Massimo Capello
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Re: Plasma Handcannons
non mi sembra un gran che ... in confronto alle care di halakai e golgotha
che rimangono assegnate e valgono per sempre, quì abbiamo la
limitazione/obbligo che devo muovere per primo e devo fare un'attacco ...
una bella fregatura
che rimangono assegnate e valgono per sempre, quì abbiamo la
limitazione/obbligo che devo muovere per primo e devo fare un'attacco ...
una bella fregatura
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
- persivall
- Mortificator
- Messaggi: 4696
- Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: Plasma Handcannons
anche secondo me una promo bellina: i vincoli imposti non sono di poco conto (l'attacco poi significa che spesso rimane esposto anche al fuoco nemico) 

«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Re: Plasma Handcannons
Beh considerando i pochi round che si giocano ai tornei e che non devi obbligatoriamente assegnarla subito, mi sembra una ottima carta 

La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
-
- Eretico
- Messaggi: 129
- Iscritto il: 10/09/2008, 22:07
- Nome: daniel scarlata
- Città: visone
- Località: Visone ( AL )
Re: Plasma Handcannons
ok carina... ma io sto ancora aspettando le carte promo di golgotha ed alakhay .. 

- persivall
- Mortificator
- Messaggi: 4696
- Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: Plasma Handcannons
quella di golgotha la dovresti poter ottenere andando ad una demo, quella di alakhay ad un torneo 

«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -