Dubbio Inquisitor e Carte Comando

Rispondi
Ultimo_Nephilim

Dubbio Inquisitor e Carte Comando

Messaggio da Ultimo_Nephilim »

Salve,

il testo dell'Inquisitor spiega che, quando viene giocata e risolta una Carta Comando "Fratellanza" o "Potere Mistico", devo rimuovere tutti i danni che gli sono stati inflitti.

Ecco il dubbio: ma rimuovo i danni SOLO all'Inquisitor quando usa LUI una carta comando, oppure per qualsiasi carta comando che IO gioco rimuovo i danni da TUTTI gli Inquisitor?

Un grazie anticipato a chiunque rimuova da me il segnalino Dubbio...XD XD XD
Emilius
Ussaro
Nome: Emilio
Città: Salerno

Re: Dubbio Inquisitor e Carte Comando

Messaggio da Emilius »

Per qualsiasi carta comando che giochi, rimuovi i danni da TUTTI gli Inquisitor ;)

Ricordati di presentarti nella sezione "Mi Presento" ;)
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
Ultimo_Nephilim

Re: Dubbio Inquisitor e Carte Comando

Messaggio da Ultimo_Nephilim »

Emilius ha scritto:Per qualsiasi carta comando che giochi, rimuovi i danni da TUTTI gli Inquisitor ;)

Ricordati di presentarti nella sezione "Mi Presento" ;)
ecco, questa può essere definita una bellissima notizia :D

che dire, questi Inquisitor sono davvero niente male... bronzo, 3 ferite ed una discreta potenza di fuoco a corta gittata. mi piacciono davvero molto!

p.s: grazie per l'indicazione, in effetti cercavo la classica sezione di presentazione ma non la trovavo... chiederò aiuto al tasto "cerca" ;) :lol:
Rispondi

Torna a “MC: MG - Discussioni Generali”