Pagina 1 di 1

[DT-HM] - Scarica di madonne - Speciale - Generica

Inviato: 24/12/2008, 20:15
da gaglio
TITOLO: SCARICA DI MADONNE
TIPO DI CARTA: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO: Assegnabile a te stesso in ogni momento. Non può mai essere contrastata o scartata o eliminata. Alla fine della tua fase pescare puoi, se non hai trovato la carta che cerchi, pescare ancora una carta. Se ancora la carta non è arrivata, sei autorizzato a sacramentare (bestemmiare) senza ritegno alcuno per 30 secondi esatti (l'arbitro o chi per lui terrà il tempo). Se sfori, perdi la partita. Non risolvi niente. La carta non l'hai in mano. Però quando ci vuole, ci vuole.
(carta umoristica)

Re: [DT-HM] - Scarica di madonne - Speciale - Generica

Inviato: 26/12/2008, 18:30
da persivall
La fratellanza è già sulle tue tracce, portatore di eresie :D

Re: [DT-HM] - Scarica di madonne - Speciale - Generica

Inviato: 31/12/2008, 20:36
da gaglio
persivall ha scritto:La fratellanza è già sulle tue tracce, portatore di eresie :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: [DT-HM] - Scarica di madonne - Speciale - Generica

Inviato: 02/01/2009, 12:51
da capo_max
ma mentre bestemmio posso tirare 2 ceffoni all'avversario?
visto che perdo anche la partita almeno lascio il segno

Re: [DT-HM] - Scarica di madonne - Speciale - Generica

Inviato: 04/01/2009, 2:55
da gaglio
Vedremo. Potrei inserire un opzione extra pro-capomax.
Vedremo......

Re: [DT-HM] - Scarica di madonne - Speciale - Generica

Inviato: 07/01/2009, 14:36
da persivall
un paio di ceffoni di Capo_ max? :o
e chi riesce ad arrivare vivo al secondo? :D

Re: [DT-HM] - Scarica di madonne - Speciale - Generica

Inviato: 14/01/2009, 16:03
da gaglio
Dipende. Un mio collega di lavoro potrebbe sopportarne anche 4 o 5 tranquillamente. Va anche detto che ha una testa come il girovita di Capomax.