[DT-HM] - Il sigillo dei templari - Reliquia - Fratellanza
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
[DT-HM] - Il sigillo dei templari - Reliquia - Fratellanza
TITOLO: Il sigillo dei templari
TIPO DI CARTA: Reliquia
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY:
LIMITE: 5
TESTO: Assegnabile ad ogni guerriero della Fratellanza presente nell'avamposto. Il guerriero diventa letale e se ferito ritorna sano a meno che la ferita non lo uccida sul colpo.
Se hai in gioco anche Petra, il guerriero viene considerato anche un crocefissore.
Che ne dite?
TIPO DI CARTA: Reliquia
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY:
LIMITE: 5
TESTO: Assegnabile ad ogni guerriero della Fratellanza presente nell'avamposto. Il guerriero diventa letale e se ferito ritorna sano a meno che la ferita non lo uccida sul colpo.
Se hai in gioco anche Petra, il guerriero viene considerato anche un crocefissore.
Che ne dite?
Ultima modifica di fizzban il 16/12/2008, 10:54, modificato 1 volta in totale.
Re: [DT-HM] - Il sacro Graal - Reliquia - Fratellanza
Mi spiace, ma già esiste...

La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
Re: [DT-HM] - Il sacro Graal - Reliquia - Fratellanza
Ops,
peccato volevo fare una carta da affiancare a Petra rimanendo in tema, mi sa che dovro' cambiare il titolo.
Al momento purtroppo mi viene in mente solo il cappellino di indiana jones
Ma un giudizio sulla carta?
peccato volevo fare una carta da affiancare a Petra rimanendo in tema, mi sa che dovro' cambiare il titolo.
Al momento purtroppo mi viene in mente solo il cappellino di indiana jones
Ma un giudizio sulla carta?
Re: [DT-HM] - Il sigillo dei templari - Reliquia - Fratellanza
Cambiato il titolo
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
una carta simile esiste già (provate a fermarmi dell'espansione mortificator e che poteva essere data a un qualsiasi guerriero): non so perchè sia poco usata: forse perchè la maggior parte dei guerrieri uccide sul colpo 
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Credo che siano diverse,
PROVATE A FERMARMI!
ASSEGNABILE A UN GUERRIERO AL COSTO DI UN'AZIONE. Il guerriero non può venire "automaticamente ucciso". Se il guerriero subisce una ferita che "uccide automaticamente", viene solamente ferito. Questa carta non impedisce che il guerriero sia ucciso, se viene ferito successivamente.
Per quanto riguarda la mia carta il guerriero torna sano se non viene ucciso sul colpo (come il golem), in quella di MOR il guerriero comunque viene ferito ed evita solo che venga ucciso sul colpo.
Sbaglio forse?
PROVATE A FERMARMI!
ASSEGNABILE A UN GUERRIERO AL COSTO DI UN'AZIONE. Il guerriero non può venire "automaticamente ucciso". Se il guerriero subisce una ferita che "uccide automaticamente", viene solamente ferito. Questa carta non impedisce che il guerriero sia ucciso, se viene ferito successivamente.
Per quanto riguarda la mia carta il guerriero torna sano se non viene ucciso sul colpo (come il golem), in quella di MOR il guerriero comunque viene ferito ed evita solo che venga ucciso sul colpo.
Sbaglio forse?
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
è vero, è più simile al golem
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
A me l'idea della carta non dispiace...
"Ti chiedi cosa ci spinge a farlo? Non so...forse la speranza di un mondo migliore..." Vitus