nuova espansione mcic
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Nome: nicolò
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: griante
- Contatta:
nuova espansione mcic
Ragazzi, postate le vostre idee......su su... 
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: nuova espansione mcic
qualcosa stiamo postando ma si muove qualcosa per il gruppo che deve decidere o no?
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
-
Paizo
- Ussaro
- Nome: Francesco
- Città: venezia
ma scusate... al prossimo torneo che ci sarà a Brescia saremmo una ventina se va molto bene, secondo voi a che serve una nuova espansione? chi riprenderà a giocare perchè c'è una nuova espansione?
se quel giocatore aveva smesso anni fa oggi ha comunque già a disposizione una decina (?) di espansioni nuove.
se aveva già provato le nuove e poi ha smesso difficilmente riprenderà a giocare per questo motivo.
se quel giocatore aveva smesso anni fa oggi ha comunque già a disposizione una decina (?) di espansioni nuove.
se aveva già provato le nuove e poi ha smesso difficilmente riprenderà a giocare per questo motivo.
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Nome: nicolò
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: griante
- Contatta:
si tranquillo pers, qualcosa si muove.
beh ma paizo, perchè no allora?
non credo che un nuovo giocatore sia spaventato da tutte le carte delle homemade...piano piano se interessa realmente se le compra come ho fatto io dato che anche io avevo abbandonato doomtrooper e quando mi sono riaffacciato al panorama mi sono trovato 6 o 7 nuove espansioni...
beh ma paizo, perchè no allora?
non credo che un nuovo giocatore sia spaventato da tutte le carte delle homemade...piano piano se interessa realmente se le compra come ho fatto io dato che anche io avevo abbandonato doomtrooper e quando mi sono riaffacciato al panorama mi sono trovato 6 o 7 nuove espansioni...
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
anch'io me le sono comprate dopo 
sono dell'idea però che il gioco debba essere mantenuto vivo anche da noi continuando a espanderlo... se uno non vuole giocare non giocherà comunque, se uno si appassiona più sono le carte (e facilmente reperibili) e più sono le possibili strategie
nick: come sai che si sta muovendo qualcosa
sono dell'idea però che il gioco debba essere mantenuto vivo anche da noi continuando a espanderlo... se uno non vuole giocare non giocherà comunque, se uno si appassiona più sono le carte (e facilmente reperibili) e più sono le possibili strategie
nick: come sai che si sta muovendo qualcosa
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
nicknine stai parlando troppo....

La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio