C'era una volta.....Protected!!!

Le discussioni generali riguardo Mutant Chronicles.
Rispondi
Carro Armato Grizzly

C'era una volta.....Protected!!!

Messaggio da Carro Armato Grizzly »

Mi ricordo che quando non avevo il PC venivo a trovarvi ma il vostro forum era protetto e non si riusciva a leggere.
non mi iscrissi mai perchè appunto non avendo il PC non potevo venirvi a trovare quasi mai.
La mia domanda è la seguente...
come mai adesso non è protetto???????
perchè mi sa che molta gente magari legge ma non si iscrive!!! :mrgreen:
Carro Armato Grizzly

Re: C'era una volta.....Protected!!!

:?:
halakay
Amministratore
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Messaggio da halakay »

Carro Armato Grizzly,

a noi interessa che la gente si appassioni al mondo MC.
Non serve proteggere nulla, anzi, più abbiamo la possibilità di "intrippare" gente più saremo una bella community.
Poi chi vorrà iscriversi per rendersi partecipe e per dire la sua, sarà più che ben accetto. ;)
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
Carro Armato Grizzly

ciao hala.
ti rispondo per non esser frainteso.
quello che volevo dire io è che magari proteggerlo fa venire voglia di iscriversi per sbirciare...tutto qui.
poi magari volevo sentire le vostre opinioni.
certamente non chiedo di proteggerlo per me ecco!!!!!! :lol:
luca.van
Amministratore

Messaggio da luca.van »

Ciao!

In realtà lo scopo di rendere tutto (quasi a dire il vero) leggibile da chiunque è un modo di rendere fruibile a tutti senza limitazioni ciò che facciamo qui dentro. L'iscrizione, che permette di poter postare, comporta anche la necessità di lasciare alcuni propri dati, e non tutti sono disponibili a farlo semplicemente per leggere.
Inoltre per noi ha molto più significato un numero di iscrizioni pari agli utenti attivi, piuttosto che un'iscrizione che faccia numero ma che non produca confronto.

Alcuni forum sono protetti anche agli iscritti, altri solo ai visitatori (vedi i forum dove vengono postate le idee sulle nuove carte): questo per permettere un lavoro libero da distrazioni nel primo caso, e per tutelare chi scrive le proprie idee nel secondo.
Tuttavia questa è già una forzatura rispetto all'idea iniziale che avevamo, ma che si è resa necessaria anche per richiesta dei membri della community.

Riteniamo infatti che tutto (o, appunto, quasi) debba essere fruibile da quanta più gente possibile. E che questo tipo di conoscenza o informazione non venga imbrigliata nel meccanismo della sottoscrizione. :)
-- Tech Admin --
Carro Armato Grizzly

luca.van ha scritto:Alcuni forum sono protetti anche agli iscritti, altri solo ai visitatori (vedi i forum dove vengono postate le idee sulle nuove carte): questo per permettere un lavoro libero da distrazioni nel primo caso, e per tutelare chi scrive le proprie idee nel secondo.

questo non lo sapevo e capisco naturalmente il perchè.
capisco anche il fatto di non proteggerlo più per permettere maggior visibilità e per aver meno iscritti che spariscono.
ripeto per maggior comprensione che la mia voleva esser solo una semplice chiacchereta sull'argomento. :D
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”