Pagina 1 di 1

[DT-HM] - Grendel - Guerriero - Oscura legione

Inviato: 26/11/2008, 1:12
da gaglio
TITOLO: GRENDEL
TIPO DI CARTA: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI (se Guerriero): C=14, S=-, A=16, V=14
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO: Può essere introdotto solo nell'avamposto e non può mai abbandonarlo. Seguace di Algeroth. Può negare una speciale giocata su di lui spendendo 5 PD. Può essere ucciso solo con una Spada del clan, Spada violator, Spada dell'onore capitol o ...........................................

Il nome della reliquia rasputin che è un arma da corpo a corpo, grazie. Così appena mi ricollego completo la carta.

Re: [DT-HM] - Grendel - Guerriero - Oscura legione

Inviato: 26/11/2008, 12:45
da nicknine
ehm ,la sciabola di von strasser o stresser...beh comunque quella! 8-)

Re: [DT-HM] - Grendel - Guerriero - Oscura legione

Inviato: 26/11/2008, 18:31
da fizzban
Ricorda un po' "golgotha scatenato". :D
Non rischia di essere un po' troppo forte? ;)

Re: [DT-HM] - Grendel - Guerriero - Oscura legione

Inviato: 26/11/2008, 19:01
da persivall
troppo vincolante...e se non ho nemmeno una di quelle armi?

Re: [DT-HM] - Grendel - Guerriero - Oscura legione

Inviato: 27/11/2008, 15:25
da nicknine
fizzban ha scritto:Ricorda un po' "golgotha scatenato". :D
Non rischia di essere un po' troppo forte? ;)
infatti, riammettiamo il golgotha!!! :twisted:

Re: [DT-HM] - Grendel - Guerriero - Oscura legione

Inviato: 10/12/2008, 17:55
da gaglio
persivall ha scritto:troppo vincolante...e se non ho nemmeno una di quelle armi?
Appunto. Vediamo se si ricomincia ad usarle. Addirittura avevo pensato ad un guerriero con 20 in A e 3 in V che non poteva avere Amnesia assegnata e poteva essere ucciso solo con la Spada punisher con associata Affilata.

Re: [DT-HM] - Grendel - Guerriero - Oscura legione

Inviato: 10/12/2008, 19:01
da persivall
vada per riportare in auge alcune carte ma non di obbligare ad usarle, secondo me :?

Re: [DT-HM] - Grendel - Guerriero - Oscura legione

Inviato: 10/12/2008, 21:56
da nicknine
gaglio ha scritto:
persivall ha scritto:troppo vincolante...e se non ho nemmeno una di quelle armi?
Appunto. Vediamo se si ricomincia ad usarle. Addirittura avevo pensato ad un guerriero con 20 in A e 3 in V che non poteva avere Amnesia assegnata e poteva essere ucciso solo con la Spada punisher con associata Affilata.
gaglio sei di una violenza impressionante!! :lol:

Re: [DT-HM] - Grendel - Guerriero - Oscura legione

Inviato: 12/12/2008, 17:27
da gaglio
persivall ha scritto:vada per riportare in auge alcune carte ma non di obbligare ad usarle, secondo me :?
Puoi sempre scartarlo. O avete vietato le Fiamme purificatrici e l'Impeto di giustizia?

Re: [DT-HM] - Grendel - Guerriero - Oscura legione

Inviato: 17/12/2008, 19:19
da persivall
gaglio ha scritto:
persivall ha scritto:vada per riportare in auge alcune carte ma non di obbligare ad usarle, secondo me :?
Puoi sempre scartarlo. O avete vietato le Fiamme purificatrici e l'Impeto di giustizia?
ma praticamente non si usano quasi mai anche perchè speciali rubabili o comunicabili :?