Sn un po' stanchino...

Comunque, alla veloce...
Affronto, nell'ordine:
- il mitico Winged: stessi eserciti e stesso scenario di Lucca (deserto), stavolta la fortuna gira dalla mia parte e vinco)
- un inedito Tetsu-ko con i Bauhaus

: ma la mia maggiore esperienza con le truppe teutoniche e un paio di fiammate nel momento topico mi fanno vincere... Terreno normale
- l'agguerrita Mariko, che mi flagella nell'ultima partita con truppe Cyber potenziatissime su terreno Artico, tant'è che le faccio fuori solo un People Volunteer e er giunta col lanciafiamme!

Per fortuna i buoni risultati precedenti mi fanno cmq arrivare in finale, dove reincontro Mariko, a tavolo invertito e con uno scenario a me più favorevole, la Giungla.
La visibilità ridotta limita il suo Scorpione, mentre l'audacia e la fortuna mi fanno vincere grazie a 3 fiammate di fila del lanciafiamme dei Ranger Venusiani, in due attivazioni consecutive, che portano via 2 squadre intere (di People Volunteer e di Enhanced Chasseur)
I Bauhaus tornano alla vittoria finalmente!!!!

Eroico il Lanciafiamme dei Ranger che, in 4 partite, ha fatto fuori più di venti miniature nemiche, più del resto dell'esercito messo insieme!!!

Per l'esercito:
4 Ducal Militia +1 SGT, tutti con Hazman Suit (+2 Survival Training)
5 Ducal Militia +1 SGT, tutti con Hazman Suit (+2 Survival Training)
4 Ranger Venusiani + 1 SGT + 1 Lanciafiamme
1 HMG 85/T con Environmental Suit (+3 Survival Training) e Night Visor
1 Strike Skimmer