Pagina 1 di 1

[DT-HM] - Arrotino - Guerriero - Generico

Inviato: 18/11/2008, 19:29
da gaglio
TITOLO: ARROTINO
TIPO DI CARTA: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: GENERICO
VALORI (se Guerriero): C=-, S=-, A=-, V=3
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO: Assegnabile alla squadra o all'avamposto. Quando giochi Affilata, il bonus è di +100. Quando l'arrotino entra in gioco, il giocatore che lo introduce deve gridare: "DONNE, C'E' L'ARROTINO, SI RIFANNO COLTELLI, FORBICI, CHIAVI DI CASA, SPADE DEL CLAN, SPADE VIOLATOR, SPADE DELL'ONORE CAPITOL..... VENITE DONNE, E' ARRIVATO L'ARROTINO!!!!"

(carta umoristica)

Re: [DT-HM] - Arrotino - Guerriero - Generico

Inviato: 18/11/2008, 21:13
da nicknine
mamma mia ci stavo credendo!!!! :lol:

Re: [DT-HM] - Arrotino - Guerriero - Generico

Inviato: 19/11/2008, 10:45
da fizzban
Si potrebbe anche aggiungere che se il giocatore usa anche un megafono il bonus e' raddoppiato :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: [DT-HM] - Arrotino - Guerriero - Generico

Inviato: 19/11/2008, 12:58
da persivall
la prima riga c'ero cascato :))

Re: [DT-HM] - Arrotino - Guerriero - Generico

Inviato: 23/11/2008, 4:17
da gaglio
fizzban ha scritto:Si potrebbe anche aggiungere che se il giocatore usa anche un megafono il bonus e' raddoppiato :lol: :lol: :lol: :lol:
E' una carta umoristica. Si può aggiungere e togliere quello che si vuole, purchè faccia ridere. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: