Pagina 1 di 1

[DT-HM] - Reinizializzazione - Speciale - Cybertronic

Inviato: 12/11/2008, 16:45
da fizzban
TITOLO: Reinizializzazione
TIPO DI CARTA: Speciale
AFFILIAZIONE: Cybertronic
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
TESTO: Giocabile su qualsiasi guerriero Cybertronic. Il software del guerriero viene reinizializzato. Scarta qualsiasi carta associata a questo guerriero. Per ogni equipaggiamento che non desideri scartare paga 3D. Per quanto rigurda altre carte gia' in gioco che influenzano questo guerriero anche in maniera indiretta esso viene considerato come appena entrato in gioco.

Re: [DT-HM] - Reinizializzazione - Speciale - Cybertronic

Inviato: 12/11/2008, 16:56
da gaglio
Quindi si può beccare una Trappola esplosiva anche se è già in gioco da 4 o 5 turni?

Re: [DT-HM] - Reinizializzazione - Speciale - Cybertronic

Inviato: 12/11/2008, 17:12
da fizzban
Forse conviene che cambi la scritta in modo da non generare equivoci in questo modo:

Per quanto rigurda altre carte GIA' IN GIOCO che influenzano questo guerriero anche in maniera indiretta esso viene considerato come appena entrato in gioco.

Spero sia piu' chiara ;)

Re: [DT-HM] - Reinizializzazione - Speciale - Cybertronic

Inviato: 12/11/2008, 19:23
da persivall
ma cosa significa esattamente?

Re: [DT-HM] - Reinizializzazione - Speciale - Cybertronic

Inviato: 13/11/2008, 11:08
da fizzban
Nel caso venga giocata una carta che abbia effetto solo sui guerrieri in gioco (e non quelli introdotti successivamente) e io gioco "Reinizializzazione" considero il guerriero come introdotto nel momento in cui viene giocata "Reinizializzazione" (e quindi non ne subisce piu' gli effetti, che siano positivi o negativi).
Esempio: "Fiducia nelle armi" specifica che l'effetto "vale anche per i guerrieri aggiunti dopo che la carta è stata giocata".
Immagino che ci siano carte per cui non vale questo. In questo caso il guerriero non ne e' piu' influenzato.
Inoltre nel caso in cui ci siano segnalini sul guerriero di qualsiasi tipo vengono scartati. (Questo forse devo aggiungerlo per non creare ulteriore confusione)
Si capisce o ho fatto troppo casino?

Re: [DT-HM] - Reinizializzazione - Speciale - Cybertronic

Inviato: 13/11/2008, 12:37
da nicknine
ahaha, io mi sono perso per strada :roll: ma sono anche leso quindi non preoccupatevi! :D

Re: [DT-HM] - Reinizializzazione - Speciale - Cybertronic

Inviato: 13/11/2008, 12:47
da fizzban
Spero che qualcuno abbia capito, almeno uno... :shock:
Se dovesse succedere lo spieghi agli altri visto che io ho fatto un po' casino :lol:
Al massimo se butta male cambio il testo della carta e la modifico... :roll:

Re: [DT-HM] - Reinizializzazione - Speciale - Cybertronic

Inviato: 13/11/2008, 13:09
da mirror_4d
sinceramente mi pare un pochino inutile...
c'è già la CG cyber che al costo di un'azione ti fa scartare una qualsiasi carta associata al guerriero ed è difficile che un guerriero abbia più di una carta "negativa" assegnata.
All'inverso per giocarla contro guerrieri cyber per scartargli i possedimenti, l'icona cyber fà si che possa venire embargata (praticamente sempre)...

detto questo mi viene il dubbio che mi sfugga qualcosa :lol:

Re: [DT-HM] - Reinizializzazione - Speciale - Cybertronic

Inviato: 13/11/2008, 13:18
da fizzban
Mi sa che mi ero perso la carta...
Per i segnalini vari ci sono carte che li tolgono?
Potrebbe essere questo il valore aggiunto :D

Re: [DT-HM] - Reinizializzazione - Speciale - Cybertronic

Inviato: 13/11/2008, 19:32
da persivall
non ci ho capito molto :?