Pagina 1 di 1
[DT-HM] - Muro di cadaveri - Speciale - Oscura legione
Inviato: 09/11/2008, 0:52
da gaglio
TITOLO: MURO DI CADAVERI
TIPO DI CARTA: SPECIALE
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
TESTO: Giocabile durante un combattimento in cui è coinvolto un tuo nefarita di Algeroth come difensore. Puoi immediatamente cercare nella tua collezione 5 Kadaver ed introdurli subito in gioco senza alcun costo in azioni o PD. Da questo momento essi combatteranno al posto del nefarita, che non potrà essere attaccato finchè ci sarà un Kadaver in gioco. Tutto questo annulla il precedente combattimento.
Re: [DT-HM] - Muro di cadaveri - Speciale - Oscura legione
Inviato: 09/11/2008, 0:56
da gaglio
Ovviamente un secondo nefarita di Algeroth presente in tavola, potrà essere attaccato normalmente.
Re: [DT-HM] - Muro di cadaveri - Speciale - Oscura legione
Inviato: 09/11/2008, 14:25
da nicknine
si, ci sta...i poveri kadaver...
Re: [DT-HM] - Muro di cadaveri - Speciale - Oscura legione
Inviato: 09/11/2008, 17:34
da persivall
bella anche se si dovrebbe trovare un modo per segnalare quale dei miei nefariti è avvantaggiato dalla carta e quale no (del tipo di lasciare la carta in gioco fino a che c'è un KAdaver, oppure metterli come per la carta battaglia in modo che tocchino il nefarita o mettere un segnalino...)
Domanda: e se aggiungo altri kadaver quando muoiono i primi anche questi difendono il nefarita e vanno uccisi prima?
Re: [DT-HM] - Muro di cadaveri - Speciale - Oscura legione
Inviato: 12/11/2008, 16:04
da gaglio
Risposta: No. Infatti i Kadaver che entrano per mezzo di questa carta andranno posizionati in modo da toccare il nefarita oppure indicati con un segnalino. Intanto vediamo se faranno la carta. Vorrà dire che ci fasceremo la testa al momento.
Re: [DT-HM] - Muro di cadaveri - Speciale - Oscura legione
Inviato: 12/11/2008, 16:08
da gaglio
E poi che vuol dire "poveri Kadaver"?
Kadaver = C 2/S 2/A 2/V 2 - guadagna un +3 in C,S e A e un +1 in V per ogni altro Kadaver in gioco, quindi 5 Kadaver avranno i seguenti valori = C 14/S 14/A 14/V 6. Non male.....
Re: [DT-HM] - Muro di cadaveri - Speciale - Oscura legione
Inviato: 12/11/2008, 16:11
da persivall
Bello che i kadaver entrino tutti assieme altrimenti spesso non si riesce a farli pompare tra loro
Meglio fasciarsi la testa prima specificando bene, che fare poi un'errata

Re: [DT-HM] - Muro di cadaveri - Speciale - Oscura legione
Inviato: 12/11/2008, 16:13
da gaglio
Vero.