- il giocatore A ha una unità in attesa e due unità nemiche in LDV
- il giocatore B (Capitol, ovviamente

- il giocatore A esce dall'attesa per attaccare.
- il giocatore B gioca Bersaglio Civetta e dice che l'attacco di A è fallito.
- il giocatore A dichiara che allora attacca l'altra unità che ha in LDV
- il giocatore B ribatte, con la tipica aria da snob Capitoliana, che poichè l'altro bersaglio non è in movimento non può essere oggetto di un attacco dall'attesa.
- il giocatore A reclama ma...
- il giocatore B ribatte "guarda che è così; ho già chiesto prima all'arbitro".
Per voi chi ha ragione , A o B?
P.S: senza fare nomi l'arbitro era un Capitol per eccellenza (indovinate chi)
