DE-HM- Sorella Inys - Guerriero - Fratellanza
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=67&t=395
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DE-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=67&t=395
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DE-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
- iosullenuvole
- Cecchino
- Nome: Luca
- Città: Genova
DE-HM- Sorella Inys - Guerriero - Fratellanza
TITOLO: Sorella Inys
TIPO DI CARTA: Guerriero
AFFILIAZIONE: Fratellanza
RISORSE ROSSE: C=1
PC: 04
TATTICA: Terra; Mare
TESTO:Costo Iniziale: 2. EVOCATORE. Considerata un INQUISITORE. Metti 3 segnalini su questa carta quando la introduci in gioco. Una volta per turno puoi rimuovere un segnalino per rendere un guerriero in gioco un ERETICO.
TESTO:Costo Iniziale: 2. EVOCATORE. Considerata un INQUISITORE. Metti 3 segnalini su questa carta quando la introduci in gioco. Una volta per turno puoi rimuovere un segnalino per rendere un guerriero in gioco un ERETICO.
Re: DE-HM- Sorella Inys - Guerriero - Fratellanza
Ma è un guerriero UNICO ?
Inoltre io metteri "per rendere un guerriero non della FRATELLANZA in gioco un ERETICO...
Inoltre io metteri "per rendere un guerriero non della FRATELLANZA in gioco un ERETICO...
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
-
the zac
ma non ha senso!!! un inquisitore che fa diventare eretici!!! al massimo deve riconvertire gli eretici!!!!
- iosullenuvole
- Cecchino
Avete presente il periodo dell'inquisizione? beh non era strettamente necessario essere per forza degli eretici per esserne accusati.
In più questa carta fa "combo" con altre carte già uscite e che ho postato. Non ho considerato il fatto che fosse una personalità...aggiungo subito UNICO. Anche appartenenti alla fratellanza potrebbero soccombere alle lusinghe dell'oscurità e diventare eretici.
TESTO:Costo Iniziale: 2. FANTERIA. EVOCATORE. UNICO. Considerata un INQUISITORE. Metti 3 segnalini su questa carta quando la introduci in gioco. Una volta per turno puoi rimuovere un segnalino per rendere un guerriero in gioco un ERETICO.
In più questa carta fa "combo" con altre carte già uscite e che ho postato. Non ho considerato il fatto che fosse una personalità...aggiungo subito UNICO. Anche appartenenti alla fratellanza potrebbero soccombere alle lusinghe dell'oscurità e diventare eretici.
TESTO:Costo Iniziale: 2. FANTERIA. EVOCATORE. UNICO. Considerata un INQUISITORE. Metti 3 segnalini su questa carta quando la introduci in gioco. Una volta per turno puoi rimuovere un segnalino per rendere un guerriero in gioco un ERETICO.
-
the zac
ora ho capito l'effetto... accusa un tizio di essere un eretico!!! e così lo si può inchiappettare... cmq non mi piace... gli inquisitori di mutant sono corretti non fottono gli innocenti 
- iosullenuvole
- Cecchino
Cè sempre l'eccezione che conferma la regola! potrebbe anche essere che l'aria della vecchia terra abbia un po' scombussolato questa inqusitrice
...tanto da vedere eretici ovunque...chissà... 
- iosullenuvole
- Cecchino
Cominciavo a non riconoscerti più con tutti quei mi piace e ottimo
hihi