Pagina 1 di 1

[DT-HM] Terra ostile - Dono - Oscura Legione

Inviato: 28/10/2008, 18:11
da persivall
TITOLO: Terra ostile
TIPO DI CARTA: Dono
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
TESTO: DONO MAGGIORE DI MUAWIJHE. Assegnabile solo ad un seguace di Muhawijhe. UTILIZZABILE DURANTE IL COMBATTIMENTO. Il guerriero può immediatamente cercare PHOBOS & DEIMOS nella propria collezione ed utilizzarla nel combattimento in corso (questo anche se il guerriero è l’attaccante e si stava difendendo in una warzone).

Re: [DT-HM] Terra ostile - Dono - Oscura Legione

Inviato: 12/04/2009, 2:33
da gaglio
Bella.