MC GDR - PBEM (Played By E-Mail)
-
Niko83
MC GDR - PBEM (Played By E-Mail)
Ciao ragazzi, sono Niko, e come da titolo volevo presentarvi questo piccolo progetto che ho messo su. Ho riadattato regolamento e ambientazione in modo da poter giocare tramite email, ma mi servono giocatori
chiunque possa essere interessato o voglia semplicemente qualche informazione in più può contattarmi all'indirizzo chainer@libero.it
- halakay
- Amministratore
- Nome: Mirko
- Regione: Lombardia
- Provincia: Milano
- Città: Cernusco s/N
Re: MC GDR - PBEM (Played By E-Mail)
Ciao Niko,
ottima iniziativa.
Presumo che mano a mano si completeranno le iscrizioni, ci sarà diversa gente che ti contatterà.
Pensavo però al fatto che forse ti sarebbe più comodo sviluppare il tuo gioco attraverso il nostro forum, trasformandolo da PBEM in PBF (play by forum).
Come puoi notare la sezione già c'è.
ottima iniziativa.
Presumo che mano a mano si completeranno le iscrizioni, ci sarà diversa gente che ti contatterà.
Pensavo però al fatto che forse ti sarebbe più comodo sviluppare il tuo gioco attraverso il nostro forum, trasformandolo da PBEM in PBF (play by forum).
Come puoi notare la sezione già c'è.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
Ciao Niko, benvenuto su queste pagine!
Come ti suggeriva il buon halakay, prova ad ipotizzare un pbem formato pbf (alla faccia degli acronimi
), anche perchè tempo addietro su Mutant.it avevamo già sperimentato questo metodo con successo.
Sicuramente da settembre, quando questo forum sarà al 100% operativo, anche quella sezione verrà "sbloccata" e se ti andrà potrai diventare master e moderatore di un forum al suo interno!
Come ti suggeriva il buon halakay, prova ad ipotizzare un pbem formato pbf (alla faccia degli acronimi
Sicuramente da settembre, quando questo forum sarà al 100% operativo, anche quella sezione verrà "sbloccata" e se ti andrà potrai diventare master e moderatore di un forum al suo interno!
-- Tech Admin --
-
Niko83
La cosa potrebbe essere interessante, sebbene io non abbia nessuna esperienza di play by forum. Se però qualcuno mi spiegasse le modalità tecniche di un gioco simile, potremmo far virare il progetto in quel senso.
-
beren
un pbf come sul vecchio forum potrebbe essere interessante ^^
consideratemi nel caso!
è quasi come le mail direi con magari uno due post al giorno e qualche pm per le cose che riguardano i singoli giocatori! Spero il progetto vada in porto
consideratemi nel caso!
è quasi come le mail direi con magari uno due post al giorno e qualche pm per le cose che riguardano i singoli giocatori! Spero il progetto vada in porto
-
Redemptor
SE, e sottolineo il SE, i miei impegni da padre di famiglia me lo permetteranno, io sono sempre disponibile a farvi da Master, ovviamente però se ci sono un po' più di due giocatori....
(devo dire che sul vecchio forum la prima era stata fantastica... ma la seconda poi si è fermata sia per causa mia, che per scomparsa di alcuni giocatori...)
(devo dire che sul vecchio forum la prima era stata fantastica... ma la seconda poi si è fermata sia per causa mia, che per scomparsa di alcuni giocatori...)
-
beren
Si l'ultima volta è morto proprio per assenza di giocatori, anche un ulteriore tentativo finì nel nulla perchè ci presentammo in due forse.
Vediamo se qualcuno si fa avanti
Vediamo se qualcuno si fa avanti
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
La cosa sembra interessante: tenetemi aggiornato
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
-
beren
eh ma come è cominciata sta già morendo a quanto pare, spero solo che sia perchè è agosto
- halakay
- Amministratore
- Nome: Mirko
- Regione: Lombardia
- Provincia: Milano
- Città: Cernusco s/N
Beren,
Niko83 è ben disposto ad iniziare e mi aveva detto che ad agosto non avrebbe avuto tempo.
Ora agosto è finito...contattatelo via PM o email: chainer@libero.it
Niko83 è ben disposto ad iniziare e mi aveva detto che ad agosto non avrebbe avuto tempo.
Ora agosto è finito...contattatelo via PM o email: chainer@libero.it
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
- persivall
- Mortificator
lascia che faccia le ferie anche lui...e poi le cose regolari cominceranno a settembreberen ha scritto:eh ma come è cominciata sta già morendo a quanto pare, spero solo che sia perchè è agosto
-
mille82
io gli ho scritto una mail per l'adesione....non ho ancora capito bene come funzionerà ma mi interessa!
-
beren
ah comunque io sarei per farlo sul forum, mi pare molto meglio e arricchisce queste sezioni tanto la modalità di gioco è molto simile
Hala non parlavo solo di lui, ma di utenti che giochino! per ora siamo a 2 o 3 ^^ ma visto che anche il forum è in via di allestimento spero che a settembre le cose migliorino.
Aspetto Niko83 è_é
Hala non parlavo solo di lui, ma di utenti che giochino! per ora siamo a 2 o 3 ^^ ma visto che anche il forum è in via di allestimento spero che a settembre le cose migliorino.
Aspetto Niko83 è_é
- persivall
- Mortificator
Quando tutto sarà pronto direi di pubblicizzarlo al meglio inviando anche mp e mettendolo nelle firme di chi vuole partecipare e i risultati si dovrebbero vedere
-
Redemptor
Se si fa via Forum, basta che mi inviate via mail (Kakugo76@tin.it) la storia del Vostro PG, con magari anche quache nota sugli obiettivi personali, e qualcosa del genere...
Appena si arriverà a qualcosa tipo 4/5 giocatori, si potrebbe anche iniziare...
Appena si arriverà a qualcosa tipo 4/5 giocatori, si potrebbe anche iniziare...
-
mille82
io sono interessato ma l'ultima volta che ho giocato a un gdr avevo circa 8 anni.....e adesso non mi ricordo più niente!!!!non so neanche che cos'è il PG.
io avevo scritto una mail a niko83...adesso attendo qualche comunicazione......
io avevo scritto una mail a niko83...adesso attendo qualche comunicazione......
-
Redemptor
PG = Personaggio Giocante....
praticamente il tuo alter ego nella storia che vivrete...
praticamente il tuo alter ego nella storia che vivrete...
-
beren
"Pigrizia mode: on"
Red devo farne un altro o basta quello che avevo sul vecchio forum? XD
Red devo farne un altro o basta quello che avevo sul vecchio forum? XD
-
Redemptor
visto ke la campagna non tratterà il tema dell'altra volta, direi ke sarebbe meglio farne uno nuovo...
anke perché ho perso tutti i file quando ho mandato a riparare il pc...
:(:(
anke perché ho perso tutti i file quando ho mandato a riparare il pc...
-
Redemptor
tanto hai tutto il tempo che vuoi Beren, mi sa che partirà moooolto in là la storia...
-
beren
si, immagino sia cosi, ma che almeno parta mi pare già un risultato! ghghgh