Pagina 1 di 1

[DT-HM] - Ranghi serrati - Speciale - Capitol

Inviato: 27/10/2008, 17:31
da fizzban
TITOLO: Ranghi serrati
TIPO DI CARTA: Speciale
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO: ASSEGNABILE ALLA SQUADRA AL COSTO DI DUE AZIONI. Se un guerriero Capitol viene attaccato, ogni copia dello stesso guerriero somma i propri valori base C,S,A e V a quelli del guerriero attaccato. Le altre copie del guerriero non subiscono la sorte del guerriero attaccato.

Spero non sia troppo potente, nel caso la ridimensiono un po'.

Re: [DT-HM] - Ranghi serrati - Speciale - Capitol

Inviato: 27/10/2008, 17:40
da nicknine
se viene ucciso il guerriero attaccato succede qualcosa agli altri che hanno sommato i propri valori?

per valori base intendi anche V o solo C,S e A?

Re: [DT-HM] - Ranghi serrati - Speciale - Capitol

Inviato: 27/10/2008, 18:00
da fizzban
Muore solo il guerriero attaccato. Per non lasciare dubbi se non specificato sulla carta dovrebbe essere cosi' giusto?

Tutti e quattro i valori C,S,A e V.

Re: [DT-HM] - Ranghi serrati - Speciale - Capitol

Inviato: 27/10/2008, 18:02
da nicknine
ok, beh meglio specificare certe cose comunque...

Re: [DT-HM] - Ranghi serrati - Speciale - Capitol

Inviato: 27/10/2008, 18:07
da fizzban
Anche nel testo intendi?

Re: [DT-HM] - Ranghi serrati - Speciale - Capitol

Inviato: 27/10/2008, 18:10
da nicknine
ehm, boh...ma si! ;)

Re: [DT-HM] - Ranghi serrati - Speciale - Capitol

Inviato: 27/10/2008, 18:15
da fizzban
Spero ora sia piu' chiaro :)

Re: [DT-HM] - Ranghi serrati - Speciale - Capitol

Inviato: 27/10/2008, 21:48
da persivall
bisogna vedere che non ci siano problemi come quelli che causava formazione serrata e per cui si รจ deciso che i guerrieri quando si uniscono diventano un unico guerriero e subiscono gli effetti tutti assieme

Re: [DT-HM] - Ranghi serrati - Speciale - Capitol

Inviato: 28/10/2008, 11:05
da fizzban
L'idea era quella solo di dare dei bonus al guerriero attaccato non farli combattere insieme, si potrebbe modificare sommando meta' dei valori base invece che tutto per ogni copia se e' troppo potente, no?
In questo modo si differenzia la carta da formazione serrata.

Re: [DT-HM] - Ranghi serrati - Speciale - Capitol

Inviato: 28/10/2008, 17:35
da persivall
il problema non sono i valori (va bene anche che si sommino) ma che i guerrieri che intervengono non subiscono danni

Re: [DT-HM] - Ranghi serrati - Speciale - Capitol

Inviato: 28/10/2008, 18:06
da fizzban
Altrimenti si potrebbe rendere valida per guerrieri con v minore di 3 o un altro valore in modo da rivalutare carte che non vengono mai usate, no?