TITOLO: CATALIZZATORE
TIPO DI CARTA: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI (se Guerriero): C=3, S=3, A=3, V=3
ICONA POST-PLAY:
LIMITE: 5
TESTO: All'inizio di ogni turno puoi associare il Catalizzatore ad un altro guerriero non personalita' della fratellanza nella stessa zona. Per ogni D speso per lanciare incantesimi dell'arte da questo guerriero il Catalizzatore ne fornira' altrettanti gratuitamente. E' possibile associare piu' Catalizzatori allo stesso guerriero.
[DT-HM] - CATALIZZATORE - Guerriero - Fratellanza
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: [DT-HM] - CATALIZZATORE - Guerriero - Fratellanza
quindi ogni D speso vale doppio con un catalizzatore? e ne posso assegnare più di uno? anche con quelli che spendono la metà o meno per certi incantesimi? pesantina, ma bella 

«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Nome: nicolò
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: griante
- Contatta:
calcolando anche il catalizzatore equipaggiamento è bella pesante si..
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
Per limitare in parte questo rischio ho aggiunto "non personalita'".
Inoltre il catalizzatore non e' maestro di nessuna arte in particolare, quindi e' vero che potenzia parecchio un guerriero ma bisogna cercare di proteggerlo in qualche modo altrimenti ha vita breve
Spero di non aver creato un mostro

Inoltre il catalizzatore non e' maestro di nessuna arte in particolare, quindi e' vero che potenzia parecchio un guerriero ma bisogna cercare di proteggerlo in qualche modo altrimenti ha vita breve

Spero di non aver creato un mostro

- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
fizzban ha scritto:Per limitare in parte questo rischio ho aggiunto "non personalita'".
Inoltre il catalizzatore non e' maestro di nessuna arte in particolare, quindi e' vero che potenzia parecchio un guerriero ma bisogna cercare di proteggerlo in qualche modo altrimenti ha vita breve![]()
Spero di non aver creato un mostro![]()
![]()
non credo, ma me lo immagino già vicino ad un custode dell'arte o ad un maestro degli elementi...abbbastanza devastante

«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Nome: nicolò
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: griante
- Contatta:
eh si!ehehe!