Pagina 1 di 1

[DT-HM] Sbarco su Marte - Battaglia - Capitol

Inviato: 22/10/2008, 20:00
da persivall
TITOLO: Sbarco su Marte
TIPO DI CARTA: Battaglia
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO: ASSEGNABILE ALLO SCHIERAMENTO AL COSTO DI UNA AZIONE E 10 D. Assegna a questa carta ALGEROTH con il GLOBO DEI SERVI MINORI, un LEGIONARIO DELLA GUARDIA ROSSA, un NECROMUTANTE MAGGIORE e due LEGIONARI NON-MORTI questi ultimi equipaggiati con un veicolo ciascuno e PRESA SICURA a te stesso (non può essere scartata). Gli avversari non devono eliminare l'Apostolo per vincere la battaglia.

Re: [DT-HM] Sbarco su Marte - Battaglia - Capitol

Inviato: 28/10/2008, 19:10
da gaglio
Però. Leggerina, direi....

Re: [DT-HM] Sbarco su Marte - Battaglia - Capitol

Inviato: 29/10/2008, 18:34
da nicknine
powazzzzz

Re: [DT-HM] Sbarco su Marte - Battaglia - Capitol

Inviato: 29/10/2008, 18:52
da persivall
Il povero Algeroth ne aveva bisogno ;)