Pagina 1 di 1

[DT-HM] - Linea d'ombra - Oscura Simmetria - Oscura Legione

Inviato: 16/10/2008, 12:16
da nicknine
TITOLO: LINEA D'OMBRA
TIPO DI CARTA: Oscura Simmetria
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO: DONO DI SEMAI. Assegnabile ad un Nefarita di Semai. Il guerriero può in ogni momento scartare una carta non guerriero o non speciale in gioco al costo di 5D. Puoi scartare una sola carta tra una Tua Fase Pescare e l'altra.

Re: [DT-HM] - Linea d'ombra - Oscura Simmetria - Oscura Legione

Inviato: 16/10/2008, 18:05
da persivall
vedo che ne stai mettendo parecchie per scartare carte.... per me va bene ma dobbiamo vedere come girano nelle varie combo

Re: [DT-HM] - Linea d'ombra - Oscura Simmetria - Oscura Legione

Inviato: 17/10/2008, 0:36
da nicknine
si, adesso tocca a voi capi! ;)

io le mie idee le lancio poi si vedrà! 8-)

Re: [DT-HM] - Linea d'ombra - Oscura Simmetria - Oscura Legione

Inviato: 17/10/2008, 18:01
da persivall
nicknine ha scritto:si, adesso tocca a voi capi! ;)

io le mie idee le lancio poi si vedrà! 8-)
non credo che ci siano capi per questo: ci sarà un gruppo di lavoro per l'espansione, questo sì, ma capi no ;)