ciao ho buttato giù un elenco di carte, vorrei sapere cosa ne pensate di queste inserite e quali aggiungere o eventualmente anche cosa togliere:
5 destroyer
2 necromagus supremo
5 forza malvagia
1 camera criotecnologica
5 complessi industriali
1 dono del destino
1 cambiamenti
5 comunicazioni errate
5 carma positivo
5 carma negativo
5 ispirato
5 documenti persi
1 fortuna
1 laboratorio per la replicazione
1 palazzo sthaler
1 nascondiglio
5 occhio sacrilego
1 ispirazione divina
1 ricerca celer
1 manifestazione del destino
1 spia nei ranghi
1 ferita mortale
1 salvataggio di fortuna
1 documento rubato
1 l'oro degli sciocchi
sono 62 carte...il mazzo ovviamente è eretico...sarebbe il mio primissimo mazzo quindi consigliatemi bene su cosa variare...ciao grazie
cosa ne pensate?
- Sean_Gallagher
- Eretico
- Nome: lorenzo
- Regione: Liguria
- Provincia: Genova
- Città: Genova
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Re: cosa ne pensate?
Visto che ci sono molti doni devi aggiungere l'Alleanza dell'OL. Metterei anche 1 o 2 Dispositivi di Distrurbo visto che usi gli eretici.
Togli Fortuna che è inutile e anche Nascondiglio per me. Spia nei Ranghi se non ricordo male funziona solo se l'avversario guadagna punti con una missione (per errata), ma potrei anche confondermi con l'altra sempre del set base che è molto simile. Nel primo caso toglila, sennò ok.
Volendo anche i Documenti Persi (o volevi dire Rubato?) mi sembrano troppi... Si spera che l'avversario non ti uccida nessuno
Stesso discorso per i Complessi Industriali, anche se effettivamente usando 5 Carma Negativi c'è il rischio che ti ritorcano contro.
Togli Fortuna che è inutile e anche Nascondiglio per me. Spia nei Ranghi se non ricordo male funziona solo se l'avversario guadagna punti con una missione (per errata), ma potrei anche confondermi con l'altra sempre del set base che è molto simile. Nel primo caso toglila, sennò ok.
Volendo anche i Documenti Persi (o volevi dire Rubato?) mi sembrano troppi... Si spera che l'avversario non ti uccida nessuno

Stesso discorso per i Complessi Industriali, anche se effettivamente usando 5 Carma Negativi c'è il rischio che ti ritorcano contro.
- Sean_Gallagher
- Eretico
- Nome: lorenzo
- Regione: Liguria
- Provincia: Genova
- Città: Genova
ah ok non conoscevo l'errata di spia nei ranghi...tolgo un paio di carma negativo? e magari anche un paio di complessi ind, per i documenti intendevo 5 pesi...ne metterò 3 e magari aumento quelli rubati da 1 a 3...
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Dipende un po' in che sequenza ti vengono le carte, se prima i Carmi Negativi del resto vanno bene 5, ma se ti arrivano durante la partita rischi di rimanere senza PD quando proprio ne hai bisogno.
In effetti toglierei un paio di Carmi e Complessi nel dubbio...
In effetti toglierei un paio di Carmi e Complessi nel dubbio...