domtrooper online
-
- Eretico
- Nome: Diego
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: terni
domtrooper online
ciao a tutti sul volantino che era nellos trater kit che ho preso a lucca c'era scritto che nel 2012 sarebbe uscito una sorta di doomtrooper on line che cosa sarebbe se ne sa nulla?
è gia uscito e non so nulla? o è andato in malora?
è gia uscito e non so nulla? o è andato in malora?
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Re: domtrooper online
Per scaramanzia, non diciamo che è andato in malora... 
Però non è messo molto bene...
I contatti che avevamo non rispondono, proveremo a scrivere nuovamente alla Paradox...

Però non è messo molto bene...

I contatti che avevamo non rispondono, proveremo a scrivere nuovamente alla Paradox...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- Luptor
- Legionario
- Nome: Enrico
- Regione: Emilia-Romagna
- Provincia: Forlì-Cesena
- Città: Forlì
è incredibile che non si riesca a sfruttare a dovere un universo come quello di Mutant...
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
E' complesso da fare, ci vuole tempo...
- superstarsiro2
- Legionario
- Nome: Andrea Sironi
- Provincia: Lecco
- Città: Lomagna
eh ma i giochi di carte online li fanno tutti, che c' avrà mai DT di tanto complicato da fare...stefanchenco ha scritto:E' complesso da fare, ci vuole tempo...
anche il gioco di ruolo era complesso da fare?

- sandorado
- Amministratore
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)

Speriamo! Sarebbe il massimo della goduria ludica online!
Gli screenshot sono fantastici!
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
- sandorado
- Amministratore
Non so quanti giochi di carte abbiano 15 tipologie di carte differenti... e quanti abbiano carte con effetti differenti per una carta o per un'altra...superstarsiro2 ha scritto:eh ma i giochi di carte online li fanno tutti, che c' avrà mai DT di tanto complicato da fare...
anche il gioco di ruolo era complesso da fare?
Il GDR intendi la versione MMORPG? Se è quello, non era complesso, è stato fermato. Sigh...

- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Anche i titoli più blasonati come Magic e Yu gi oh non hanno una controparte videoludica particolarmente valida, l'IA è quella che è. Penso che Mutant, con un budget minore ed un regolamento più complesso, sia messo peggio...
-
- Ussaro
- Nome: Francesco
- Città: venezia
Chi sono questi Sando? Gli svedesi?
-
- Ussaro
- Nome: luca
- Regione: Liguria
- Provincia: Genova
- Città: genova
c'è un errore nella prima frase sotto la sezione gameplay:
The object of Doomtrooper is to use your available warriors to battle against the forces of your opponent
va cambiata in
The object of Doomtrooper was to use your available warriors to battle against the forces of your opponent
The object of Doomtrooper is to use your available warriors to battle against the forces of your opponent
va cambiata in
The object of Doomtrooper was to use your available warriors to battle against the forces of your opponent
Libertae de andâ,
Libertae de sciortî
sensa dî dove ti vae.
Accattâ quello che ti veu
e pagâlo co-i teu dinae.
Libertae de cercâte
i amixi che te piaxe
Libertae de sbagliâse
Libertae urtima
avéi o coraggio
de no assomeggiâse a nisciun
Libertae de sciortî
sensa dî dove ti vae.
Accattâ quello che ti veu
e pagâlo co-i teu dinae.
Libertae de cercâte
i amixi che te piaxe
Libertae de sbagliâse
Libertae urtima
avéi o coraggio
de no assomeggiâse a nisciun
- sandorado
- Amministratore
Leggo: Postal address: Rådhusgatan 9, 852 31 Sundsvall SWEDENPaizo ha scritto:Chi sono questi Sando? Gli svedesi?
Direi che sono Svedesi, quelli che hanno sviluppato Hearts of Iron sempre per la Paradox Interactive.
- PiadaKid
- Legionario
- Nome: Mirco
- Regione: Marche
- Provincia: Pesaro e Urbino
- Città: Urbino
lucal83 ha scritto:c'è un errore nella prima frase sotto la sezione gameplay:
va cambiata in

Cerco e scambio carte! Warzone Lucide da Scambiare e Collezioni Warzone complete!
http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=89&t=4384
http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=89&t=4311
http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=89&t=4384
http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=89&t=4311
- Pollo
- Ussaro
- Nome: Paolo
- Città: Grottaferrata / Roma
Spero vivamente che questo gioco venga alla luce e porti l'agognata razionalità al regolamento (supponendo che il gioco online e quello cartaceo siano "sovrapponibili" e che in tale eventualità si equipari il regolamento cartaceo a quello online)!
E soprattutto, Pretorian Storti FTW!
Cerco e cedo carte Doomtrooper!
Vendo e scambio miniature Warzone! Warzone minis for sale!
Cerco e cedo carte Doomtrooper!
Vendo e scambio miniature Warzone! Warzone minis for sale!
-
- Legionario
- Nome: Gabriele
- Regione: Toscana
- Provincia: Firenze
- Città: Pontassieve
Ho dato un'occhiata al progetto di questa software house e mi sembra davvero ben fatto. Fare un gioco di questo tipo sulle Mutant sarebbe un sogno, peccato che non ho le conoscenze di programmazione necessarie e un team alle spalle, eheh 
Mi sa che il progetto si è fermato, giusto?
Io spero che venga fuori una cosa del genere in un prossimo futuro, anche perchè penso sia spettacolare (magari con la possibilità di sbloccare carte non comuni/rare vincendo XP ad ogni partita)
Ho visto che realizzate dei veri e propri nuovi set, complimenti, sono davvero ben fatti! Anchio mi sono dilettato per scherzo ad utilizzare il kit di editing per fare delle carte su LOST (lo so non centra nulla, scusate, ma il kit è fantastico)
eccone una...
L'idea era quella di realizzare un set vero e proprio con carte equipaggiamento, fortificazioni etc etc, le ho fatte subito dopo la fine della serie, mi era presa bene, ne ho fatte 44 poi ho accantonato la cosa...

Mi sa che il progetto si è fermato, giusto?
Io spero che venga fuori una cosa del genere in un prossimo futuro, anche perchè penso sia spettacolare (magari con la possibilità di sbloccare carte non comuni/rare vincendo XP ad ogni partita)
Ho visto che realizzate dei veri e propri nuovi set, complimenti, sono davvero ben fatti! Anchio mi sono dilettato per scherzo ad utilizzare il kit di editing per fare delle carte su LOST (lo so non centra nulla, scusate, ma il kit è fantastico)