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[DT-HM] - La forza degli shogun - Missione - Mishima
Inviato: 06/05/2012, 13:49
da gaglio
TITOLO: LA FORZA DEGLI SHOGUN
TIPO DI CARTA: MISSIONE
AFFILIAZIONE: MISHIMA
LIMITE: 5
ICONA POST PLAY: +
TESTO: Tattica. Puoi avere una sola tattica in gioco. Le modifiche apportate allo Scalper dallo Shogun vengono raddoppiate (sia le positive che le negative). Se uno Shogun equipaggiato con lo Scalper viene ferito, torna immediatamente sano a meno che la ferita non sia letale.
Re: [DT-HM] - La forza degli shogun - Missione - Mishima
Inviato: 07/05/2012, 9:48
da sandorado
Farei "Se uno Shogun equipaggiato con lo Scalper viene ferito, torna immediatamente sano a meno che la ferita non sia letale.".
Re: [DT-HM] - La forza degli shogun - Missione - Mishima
Inviato: 11/05/2012, 18:56
da gaglio
sandorado ha scritto:Farei "Se uno Shogun equipaggiato con lo Scalper viene ferito, torna immediatamente sano a meno che la ferita non sia letale.".
Ok.
Re: [DT-HM] - La forza degli shogun - Missione - Mishima
Inviato: 11/05/2012, 18:58
da gaglio
Fatto.
Re: [DT-HM] - La forza degli shogun - Missione - Mishima
Inviato: 12/05/2012, 8:36
da sandorado
E comunque, non Tattica, è una Missione di Combattimento, mica di pagghiume...

imo...
Re: [DT-HM] - La forza degli shogun - Missione - Mishima
Inviato: 14/05/2012, 23:48
da gaglio
Ma...... se ricordo bene ci sono missioni tattiche che danno bonus e/o abilità per il combattimento. O no? Forse ricordo male....
Re: [DT-HM] - La forza degli shogun - Missione - Mishima
Inviato: 15/05/2012, 15:04
da persivall
ci sono e quindi potrebbe starci anche che sia tattica: forse Sando la vorrebbe normale per poterla abbinare a qualche altra tattica come terra in fiamme
Re: [DT-HM] - La forza degli shogun - Missione - Mishima
Inviato: 16/05/2012, 15:43
da Delmair
Le Missioni "Tattiche" dovrebbero essere tutte relative a effetti che si svolgono durante i combattimenti.
Anche TERRA IN FIAMME agisce sul combattimento, lo blocca durante una delle sotto fasi di esso!
Questa Missione IMO non dovrebbe essere Tattica, a meno che non si specifica sul testo che il bonus è raddoppiato solo durante un combattimento, come l'effetto di tornare illesi se i guerrieri subiscono una ferita.
Riguardo l'idea della carta di gaglio, non mi sembra nulla di eccezionale, certo in un Armageddon può andare ma in un torneo formato standard non si vedrebbe praticamente MAI.