TITOLO: VOTATO ALLA GUERRA
TIPO DI CARTA: ARTE MENTALE
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
LIMITE: 5
ICONA POST PLAY: +
TESTO: Arte mentale. Incantesimo personale di combattimento. Il maestro diventa Letale e colpisce per primo in combattimento. Il guerriero avversario non può rispondere all'attacco, anche se sopravvive. Questa carta resta associata al guerriero e viene scartata solo scartando il guerriero stesso.
[Dt-HM] - Votato alla guerra - Arte - Fratellanza
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Il testo della carta dovrà essere scritto senza mai andare a capo, come riga di testo unica.
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Il testo della carta dovrà essere scritto senza mai andare a capo, come riga di testo unica.
-
- Ussaro
- Nome: Alessandro Gagliotti
- Regione: Toscana
- Provincia: Firenze
- Città: Firenze
[Dt-HM] - Votato alla guerra - Arte - Fratellanza
"...il posto migliore per nascondere una cosa, è sotto gli occhi di tutti..."
(E. A. Poe)
(E. A. Poe)
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: [Dt-HM] - Votato alla guerra - Arte - Fratellanza
bella
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
-
- Ussaro
- Nome: Francesco
- Città: venezia
esiste una carta per scartare le arti in gioco tipo legame mistico?
- drnovice
- Cecchino
- Nome: Alessandro
- Città: Piossasco (TO)
Non credo esista una carta per scartare specificatamente un'arte in gioco, ma si possono usare diversi effetti per toglierle.
Un commento a questa carta: mi sembra una copia sgravata di Occhio Sacrilego, però non mi esalta il fatto che si "duplichi" l'effetto di una carta che rifornisce una categoria, per altre categorie.
Piuttosto darei la possibilità di giocare in modo persistente arti che esistono già come Invulnerabile o Volare, che non hanno effetti così banali.
Un commento a questa carta: mi sembra una copia sgravata di Occhio Sacrilego, però non mi esalta il fatto che si "duplichi" l'effetto di una carta che rifornisce una categoria, per altre categorie.
Piuttosto darei la possibilità di giocare in modo persistente arti che esistono già come Invulnerabile o Volare, che non hanno effetti così banali.
-
- Ussaro
Una carta per scartare le arti in gioco esiste, anche se è macchinosissima da usare: Pugnale sacrificale - extra collezione delle warzone.
(E. A. Poe)
(E. A. Poe)
-
- Ussaro
Si accettano eventuali suggerimenti per modificarla, fermo restando 2 punti:drnovice ha scritto:Non credo esista una carta per scartare specificatamente un'arte in gioco, ma si possono usare diversi effetti per toglierle.
1) guerriero letale;
2) carta associata al guerriero.
Al limite si può togliere che per scartarla si deve scartare il guerriero, o la parte relativa al colpire per primo. O modicare quest'ultimo punto. Oppure qualcosa a cui non ho pensato.
(E. A. Poe)
(E. A. Poe)
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
le arti in gioco si possono togliere anche con l'opzione di guerra dell'ultima espansione, o con carte che tolgono qualsiasi carta dal gioco (doni oscuri o speciali)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»