CERCA E DISTRUGGI [Skullseekers]
- Pengo
- Legionario
- Nome: Marco
- Città: Torino
CERCA E DISTRUGGI [Skullseekers]
MISSIONE
ASSEGNABILE A QUALSIASI GUERRIERO. Questo guerriero può attaccare guerrieri IN AGGUATO, PISTOLERO SOLITARIO, guerrieri dietro il MURO DI PROTEZIONE o dentro la FORTEZZA e ignora i guerrieri che prevengono attacchi diretti contro bersagli altrimenti legali. Per ogni guerriero protetto ucciso guadagni 6 Punti Promozione extra. Questa missione non è mai terminata.
Il punto che mi interessa è "ignora i guerrieri che prevengono attacchi diretti contro bersagli altrimenti legali".
Secondo voi, nel caso in cui il mio avversario abbia in gioco un profeta [Il Profeta non può venire Attaccato a meno che sia l'unico guerriero nell'Avamposto (o tutti gli altri guerrieri nell'Avamposto siano Profeti] e un altro guerriero (che mi impedirebbe quindi di attaccare il suo profeta) e io abbia un mio guerriero con questa missione, essa mi consente di ignorare l'altro guerriero del mio avversario e attaccare direttamente il suo profeta?
ASSEGNABILE A QUALSIASI GUERRIERO. Questo guerriero può attaccare guerrieri IN AGGUATO, PISTOLERO SOLITARIO, guerrieri dietro il MURO DI PROTEZIONE o dentro la FORTEZZA e ignora i guerrieri che prevengono attacchi diretti contro bersagli altrimenti legali. Per ogni guerriero protetto ucciso guadagni 6 Punti Promozione extra. Questa missione non è mai terminata.
Il punto che mi interessa è "ignora i guerrieri che prevengono attacchi diretti contro bersagli altrimenti legali".
Secondo voi, nel caso in cui il mio avversario abbia in gioco un profeta [Il Profeta non può venire Attaccato a meno che sia l'unico guerriero nell'Avamposto (o tutti gli altri guerrieri nell'Avamposto siano Profeti] e un altro guerriero (che mi impedirebbe quindi di attaccare il suo profeta) e io abbia un mio guerriero con questa missione, essa mi consente di ignorare l'altro guerriero del mio avversario e attaccare direttamente il suo profeta?
-
- Amministratore
- Nome: Davide
Re: CERCA E DISTRUGGI [Skullseekers]
IMHO, per come è scritta, non ti fa comunque attaccare il profeta; letteralmente intende solo guerrieri come Brass Apocalypt o Guardia del Corpo.Pengo ha scritto:MISSIONE
econdo voi, nel caso in cui il mio avversario abbia in gioco un profeta
Poi logicamente potrebbe avere anche senso, però...
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
IMO, si, permette di attaccare il Profeta anche se ci sono altri guerrieri che lo impedirebbero.
Un guerriero che non permetterebbe di attaccare un Profeta, di fatto è un guerriero che previene un attacco diretto contro bersagli altrimenti legali (il Profeta, se fosse l'ultimo guerriero).
Un guerriero che non permetterebbe di attaccare un Profeta, di fatto è un guerriero che previene un attacco diretto contro bersagli altrimenti legali (il Profeta, se fosse l'ultimo guerriero).
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
io son d'accordo con Sando
-
- Amministratore
- Nome: Davide
Beh... veramente la traduzione italiana dice:
"ignora i guerrieri che prevengono attacchi diretti contro bersagli altrimenti legali".
Quindi ignora Guerrieri che prevengono attacchi ad altri Guerrieri, come appunto Brass Apocalypt o Guardia del Corpo.
Il Profeta non previene un attacco ad un altro Guerriero.
Poi, come ho detto sopra, logicamente ci sta che il senso sia quello, però la traduzione letterale italiana non prevede il caso del Profeta.
Com'è il testo inglese?
"ignora i guerrieri che prevengono attacchi diretti contro bersagli altrimenti legali".
Quindi ignora Guerrieri che prevengono attacchi ad altri Guerrieri, come appunto Brass Apocalypt o Guardia del Corpo.
Il Profeta non previene un attacco ad un altro Guerriero.
Poi, come ho detto sopra, logicamente ci sta che il senso sia quello, però la traduzione letterale italiana non prevede il caso del Profeta.
Com'è il testo inglese?
- Pengo
- Legionario
- Nome: Marco
Non è il profeta che previene l'attacco, ma al contrario, l'altro guerriero in gioco previene l'attacco al profeta. Con questa missione io "ignoro" l'altro guerriero in gioco e quindi posso attaccare il profeta che potrebbe essere attaccato solo se fosse da solo (o se tutti i miei guerrieri in gioco fossero profeti)
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
Appunto, come dice Pengo, è l'altro guerriero a prevenire l'attacco al Profeta, che con questa Missione si può ignorare, ed attaccare il Profeta.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
concordo con Sando: anche se il testo si trova sulla carta del profeta, colui che previene un attacco al profeta è proprio l'altro guerriero (in virtù del testo del profeta stesso) e quindi bypasso il guerriero e attacco direttamente il profeta
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -