Pagina 1 di 1
Torneo CMG e/0 UWZ a Fossano Nord Ovest Con
Inviato: 27/03/2012, 12:16
da Davide
Il 19 e 20 Maggio è in programma la Nord Ovest Con a Fossano, in un bel posto all'aria aperta che offre, tra le altre cose, anche Birra artigianale della zona di Cuneo.
Che ne direste di un torneo del CMG e di uno di UWZ?
Chi ci sarebbe?
Re: Torneo CMG e/0 UWZ a Fossano Nord Ovest Con
Inviato: 27/03/2012, 15:14
da maxcartman
Ero interessato al CMG, ma in quelle date organizziamo la tappa pavese del campionato di DBA.
Non posso esserci.
Ciao
Max
Re: Torneo CMG e/0 UWZ a Fossano Nord Ovest Con
Inviato: 27/03/2012, 15:34
da persivall
aspetto con ansia un torneo di cmg ma questo è un po' troppo lontano
Re: Torneo CMG e/0 UWZ a Fossano Nord Ovest Con
Inviato: 27/03/2012, 16:53
da Davide
persivall ha scritto:aspetto con ansia un torneo di cmg ma questo è un po' troppo lontano
Beh, da Bergamo a Fossano sono 269 KM, meno di quanti ce ne siamo fatti noi di Torino per venire a Modena...

Poi ovviamente ognuno fa quello che può.
Re: Torneo CMG e/0 UWZ a Fossano Nord Ovest Con
Inviato: 27/03/2012, 17:18
da persivall
Davide ha scritto:persivall ha scritto:aspetto con ansia un torneo di cmg ma questo è un po' troppo lontano
Beh, da Bergamo a Fossano sono 269 KM, meno di quanti ce ne siamo fatti noi di Torino per venire a Modena...

Poi ovviamente ognuno fa quello che può.
esatto, ma mi sono fatto
da solo una tirata Bergamo Modena in mezza giornata e quindi se non c'è qualcuno che mi fa compagnia questa volta passo la mano
Re: Torneo CMG e/0 UWZ a Fossano Nord Ovest Con
Inviato: 27/03/2012, 17:22
da stefanchenco
io son appena tornato dal Giappone, quindi devo passare per queste date...
Re: Torneo CMG e/0 UWZ a Fossano Nord Ovest Con
Inviato: 27/03/2012, 19:35
da Winged
persivall ha scritto:Davide ha scritto:persivall ha scritto:aspetto con ansia un torneo di cmg ma questo è un po' troppo lontano
Beh, da Bergamo a Fossano sono 269 KM, meno di quanti ce ne siamo fatti noi di Torino per venire a Modena...

Poi ovviamente ognuno fa quello che può.
esatto, ma mi sono fatto
da solo una tirata Bergamo Modena in mezza giornata e quindi se non c'è qualcuno che mi fa compagnia questa volta passo la mano
Ahahah!!!
Ti capisco!!!
Purtroppo, mi sa che anche questa volta non riusciamo ad accordarci, visto che saranno 2 gg differenti e credo proprio di essere occupato la domenica!!!
A proposito Stefa... se scrivi vuol dire che sei arrivato a casa sano e salvo, meno male!
Re: Torneo CMG e/0 UWZ a Fossano Nord Ovest Con
Inviato: 27/03/2012, 23:38
da stefanchenco
Winged ha scritto:
Ahahah!!!
Ti capisco!!!
Purtroppo, mi sa che anche questa volta non riusciamo ad accordarci, visto che saranno 2 gg differenti e credo proprio di essere occupato la domenica!!!
A proposito Stefa... se scrivi vuol dire che sei arrivato a casa sano e salvo, meno male!
Sì sì, anche se in stazione era pieno di negroni che mi volevano fare cosacce di ogni genere

Mammaccheppaura!

Re: Torneo CMG e/0 UWZ a Fossano Nord Ovest Con
Inviato: 28/03/2012, 10:14
da persivall
Winged ha scritto:persivall ha scritto:aspetto con ansia un torneo di cmg ma questo è un po' troppo lontano
esatto, ma mi sono fatto
da solo una tirata Bergamo Modena in mezza giornata e quindi se non c'è qualcuno che mi fa compagnia questa volta passo la mano
Ahahah!!!
Ti capisco!!!
Purtroppo, mi sa che anche questa volta non riusciamo ad accordarci, visto che saranno 2 gg differenti e credo proprio di essere occupato la domenica!!!
A proposito Stefa... se scrivi vuol dire che sei arrivato a casa sano e salvo, meno male![/quote]
non solo tu ma anche gli altri 5 non sono venuti

Re: Torneo CMG e/0 UWZ a Fossano Nord Ovest Con
Inviato: 28/03/2012, 15:06
da Davide
Winged ha scritto:
Ahahah!!!
Ti capisco!!!
Purtroppo, mi sa che anche questa volta non riusciamo ad accordarci, visto che saranno 2 gg differenti e credo proprio di essere occupato la domenica!!!
Volendo si potrebbero anche invertire i giorni...
Sto solo lanciando l'idea.