Pagina 1 di 1

Torneo CMG e/0 UWZ a Fossano Nord Ovest Con

Inviato: 27/03/2012, 12:16
da Davide
Il 19 e 20 Maggio è in programma la Nord Ovest Con a Fossano, in un bel posto all'aria aperta che offre, tra le altre cose, anche Birra artigianale della zona di Cuneo.

Che ne direste di un torneo del CMG e di uno di UWZ?

Chi ci sarebbe?

Re: Torneo CMG e/0 UWZ a Fossano Nord Ovest Con

Inviato: 27/03/2012, 15:14
da maxcartman
Ero interessato al CMG, ma in quelle date organizziamo la tappa pavese del campionato di DBA.
Non posso esserci.

Ciao
Max

Re: Torneo CMG e/0 UWZ a Fossano Nord Ovest Con

Inviato: 27/03/2012, 15:34
da persivall
aspetto con ansia un torneo di cmg ma questo è un po' troppo lontano

Re: Torneo CMG e/0 UWZ a Fossano Nord Ovest Con

Inviato: 27/03/2012, 16:53
da Davide
persivall ha scritto:aspetto con ansia un torneo di cmg ma questo è un po' troppo lontano
Beh, da Bergamo a Fossano sono 269 KM, meno di quanti ce ne siamo fatti noi di Torino per venire a Modena... :P
Poi ovviamente ognuno fa quello che può.

Re: Torneo CMG e/0 UWZ a Fossano Nord Ovest Con

Inviato: 27/03/2012, 17:18
da persivall
Davide ha scritto:
persivall ha scritto:aspetto con ansia un torneo di cmg ma questo è un po' troppo lontano
Beh, da Bergamo a Fossano sono 269 KM, meno di quanti ce ne siamo fatti noi di Torino per venire a Modena... :P
Poi ovviamente ognuno fa quello che può.
esatto, ma mi sono fatto da solo una tirata Bergamo Modena in mezza giornata e quindi se non c'è qualcuno che mi fa compagnia questa volta passo la mano

Re: Torneo CMG e/0 UWZ a Fossano Nord Ovest Con

Inviato: 27/03/2012, 17:22
da stefanchenco
io son appena tornato dal Giappone, quindi devo passare per queste date...

Re: Torneo CMG e/0 UWZ a Fossano Nord Ovest Con

Inviato: 27/03/2012, 19:35
da Winged
persivall ha scritto:
Davide ha scritto:
persivall ha scritto:aspetto con ansia un torneo di cmg ma questo è un po' troppo lontano
Beh, da Bergamo a Fossano sono 269 KM, meno di quanti ce ne siamo fatti noi di Torino per venire a Modena... :P
Poi ovviamente ognuno fa quello che può.
esatto, ma mi sono fatto da solo una tirata Bergamo Modena in mezza giornata e quindi se non c'è qualcuno che mi fa compagnia questa volta passo la mano


Ahahah!!! :lol:
Ti capisco!!! :(
Purtroppo, mi sa che anche questa volta non riusciamo ad accordarci, visto che saranno 2 gg differenti e credo proprio di essere occupato la domenica!!!
A proposito Stefa... se scrivi vuol dire che sei arrivato a casa sano e salvo, meno male!

Re: Torneo CMG e/0 UWZ a Fossano Nord Ovest Con

Inviato: 27/03/2012, 23:38
da stefanchenco
Winged ha scritto:

Ahahah!!! :lol:
Ti capisco!!! :(
Purtroppo, mi sa che anche questa volta non riusciamo ad accordarci, visto che saranno 2 gg differenti e credo proprio di essere occupato la domenica!!!
A proposito Stefa... se scrivi vuol dire che sei arrivato a casa sano e salvo, meno male!

Sì sì, anche se in stazione era pieno di negroni che mi volevano fare cosacce di ogni genere :mrgreen: Mammaccheppaura! :lol:

Re: Torneo CMG e/0 UWZ a Fossano Nord Ovest Con

Inviato: 28/03/2012, 10:14
da persivall
Winged ha scritto:
persivall ha scritto:aspetto con ansia un torneo di cmg ma questo è un po' troppo lontano

esatto, ma mi sono fatto da solo una tirata Bergamo Modena in mezza giornata e quindi se non c'è qualcuno che mi fa compagnia questa volta passo la mano


Ahahah!!! :lol:
Ti capisco!!! :(
Purtroppo, mi sa che anche questa volta non riusciamo ad accordarci, visto che saranno 2 gg differenti e credo proprio di essere occupato la domenica!!!
A proposito Stefa... se scrivi vuol dire che sei arrivato a casa sano e salvo, meno male![/quote]

non solo tu ma anche gli altri 5 non sono venuti :(

Re: Torneo CMG e/0 UWZ a Fossano Nord Ovest Con

Inviato: 28/03/2012, 15:06
da Davide
Winged ha scritto: Ahahah!!! :lol:
Ti capisco!!! :(
Purtroppo, mi sa che anche questa volta non riusciamo ad accordarci, visto che saranno 2 gg differenti e credo proprio di essere occupato la domenica!!!
Volendo si potrebbero anche invertire i giorni...
Sto solo lanciando l'idea.