18 marzo, alla Tana degli Orchi.
Quanti altri Pretoriani oltre a me e Headhunter si uniscono all'invasione?

Dico la mia :Darkcry ha scritto:quanti tavoli vogliamo allestire e di che dimensioni?
per gli elementi scenici?
fino a che ora vogliamo giocare?
eserciti da 500 punti?
Pollo ha scritto:Consiglio di preparate una lista a 400, una a 500 e una a 800.
Ottimo, grazie dei consigli, saranno messi in pratica.Pollo ha scritto:Un consiglio che do a Matero e Darkcry è di riportare su carta le statistiche delle sole truppe che useranno, per non sfogliare e risfogliare il manuale (o le fotocopie) durante il gioco. Così si velocizza il tutto.
Ma che fai, studi il suolo avversario prima di giocare fuori casa?Pollo ha scritto:Peraltro, proprio ieri ho visitato Viterbo e sono passato a piedi davanti la Tana del Troll!![]()
Sempre.matero ha scritto:Ma che fai, studi il suolo avversario prima di giocare fuori casa?
Billy e Nesti portarono qualcosa di boschivo, ma la maggior parte della roba la trovammo già al negozio. Vabbe', la porteremo noi, non è un problema.Darkcry ha scritto:per quanto riguarda i tavoli ci sono. gli elementi scenici per il "futuristico" scarseggiano, abbiamo più che altro colline, boschetti e una marea di roba per il 20mm. La volta scorsa se non erro avevano portato molte cose billy e nesti ?
Non completamente. Ma al limite faccio un rapido check prima della partita per vedere se la lista è corretta.Darkcry ha scritto:per le liste ok, possiamo anche stampare quelle di army builder, sono aggiornate vero?
Quindi non funziona più come due anni fa, cioè che pagando il pranzo alla ludoteca si paga in pratica anche l'ingresso? L'ingresso si paga a parte o non si paga proprio?Darkcry ha scritto:Per il pranzo mi informo, male che va ci sono svariate pizzerie niente male