Roma Comics & Games 2012

Rispondi
Pollo
Ussaro
Nome: Paolo
Città: Grottaferrata / Roma

Roma Comics & Games 2012

Messaggio da Pollo »

http://www.romacomicsandgames.com
2-4 marzo

Pretoriani, si fa qualcosa?
Nesti
Cecchino
Nome: Luca
Regione: Lazio
Provincia: Roma
Città: Roma
Contatta:

Re: Roma Comics & Games 2012

Messaggio da Nesti »

Eccomi, aspettavo di avere notizie certe. ^^'
SI FA.. a patto di avere gente disponibile. :geek: QUINDI FATEVI AVANTI! :mrgreen:

Traduco: i miei contatti (sempre i gentilissimi ragazzi della Reindeer Corporation) gestiscono la ludoteca e ci hanno confermato che avrebbero un paio di tavoli a disposizione per noi; ma prima che noi confermiamo a nostra volta, vorrei esser sicuro che possiamo garantire la presenza di un paio di Pretoriani per ogni giorno (o parte di esso) di demo.
Io purtroppo venerdì mancherò di sicuro, ç_ç mentre per sabato e domenica non sono certo di potere (se mi chiamano a lavorare venerdì e sabato sera nel solito locale).. Billy ce sarebbe venerdì e sabato (domenica sicuro no) ma comprensibilmente vorrebbe man forte da almeno un altro Pretoriano. ^^

Si parla di:
-giocare con gli avventori (o far giocare tra questi) brevi partite (350 punti) di Ultimate Warzone, e pure di Doomtrooper se riusciamo a portare anche solo un paio di "mazzetti demo" :idea: ;
-non è vitale essere espertissimi su ogni singola regola di gioco (avremo con noi regolamenti e faqs ma comunque le partite saranno relativamente semplici);
-ci sarà a disposizione tutto l'occorrente per giocare (manuali e Faqs, tovaglie e terreni, dadi metrini e segnalini.. miniature per due o anche quattro eserciti, seppur piccoli);
-l'ingresso per chi fa demo sarebbe aggràtise,
-ok anche se avete tempo o voglia solo per parte della giornata;
-ok anche se vi fate un giretto per la fiera tra una demo e l'altra.. ;)

Anche stavolta avremo a segnalare la nostra presenza, i totem già sfoggiati a GiocaRoma 8-)

Riassumo le disponibiiltà certe al momento, aggiorno man mano che giungono nuove conferme:

Venerdì 2 marzo: Billy
Sabato 3 marzo: Billy
Domenica 4 marzo: ?
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")

http://www.myspace.com/whispering_heartbeat

http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
Pollo
Ussaro
Nome: Paolo
Città: Grottaferrata / Roma

Re: Roma Comics & Games 2012

Messaggio da Pollo »

Come ho già detto Billy, poiché non avuto risposte riguardanti quest'iniziativa in tutti questi giorni, mi sono organizzato diversamente e non sono più disponibile per questo fine settimana. E un bel po' mi dispiace.

E' stata organizzata un po' male la cosa. In futuro, cerchiamo di essere più tempestivi: per questi eventi non ci possiamo organizzare il giorno prima.
Rispondi

Torna a “Ritrovi: Warzone”