http://www3.lastampa.it/cronache/sezion ... tp/429888/
OT_Soft_Air
- maxcartman
- Eretico
- Nome: Max
- Città: Pontecurone
Re: OT_Soft_Air
Occorre rispettare le opinioni di tutti, e personalmente non mi attira il soft-air, ma ......
1) cosa cavolo ci fanno nei boschi, e magari di notte, i vecchietti ? Se vai per funghi, dopo le 10,00 puoi andare a casa, dopo é inutile. In questa stagione poi manco le castagne trovi ..........
2) bambini che mangiano i proiettili ..... credo che oramai c'é una certa consuetudine a istruire i figli a non mangiare nulla trovato per terra. Anche se fosse una cosa conosciuta come commestibile. Se mangiano le cose trovate per terra, i pallini sono il male minore. Pensa se mangiano qualche bacca velenosa ............
1) cosa cavolo ci fanno nei boschi, e magari di notte, i vecchietti ? Se vai per funghi, dopo le 10,00 puoi andare a casa, dopo é inutile. In questa stagione poi manco le castagne trovi ..........
2) bambini che mangiano i proiettili ..... credo che oramai c'é una certa consuetudine a istruire i figli a non mangiare nulla trovato per terra. Anche se fosse una cosa conosciuta come commestibile. Se mangiano le cose trovate per terra, i pallini sono il male minore. Pensa se mangiano qualche bacca velenosa ............
- matero
- Fanteria Pesante
- Nome: raffaele
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: Orvieto
Sono d'accordo con te, se i bambini vagano per i boschi mangiando proiettili di vernice non è colpa di chi li sparamaxcartman ha scritto:Occorre rispettare le opinioni di tutti, e personalmente non mi attira il soft-air, ma ......
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
quanto concordo con voi...